Bijouteria - I miei nuovi bracciali!

Eccomi qui con un altro post frivolo a mostrarvi il mio ennesimo ordine fatto sul sito di Bijouteria, ormai mi ritengo una cliente affezionata :)
bijouteria-bracciali

Bijouteria - I miei nuovi bracciali!

 Eccomi qui con un altro post frivolo per mostrarvi il mio ennesimo ordine fatto sul sito di Bijouteria, ormai mi ritengo una cliente affezionata :)
Innanzitutto ho acquistato tre bracciali molto semplici con perline in legno, erano in offerta ad un euro ciascuno.


bracciali-perline-legno
 Poi ho scelto questi due bracciali rigidi in acciaio inox, molto luminosi perché  ricchi di swarovski in rosa ed in celeste.
Hanno un prezzo ognuno di 40 euro, ma li ho pagati a 10 euro, perché c'erano le ultime misure disponibili, se non erro sono ancora disponibili gli ultimissimi pezzi.
Tra l'altro non si rischia di perdere gli strass, perché sono racchiusi tra l'acciaio ed una sorta di protezione trasparente, credo sia vetro infrangibile.
bigiotteria-online
 Infine un bracciale in nylon con cordoncini regolabili, caratterizzato da un applicazione in argento ricoperta da zirconi in bianco e verde, pagato in offerta a 16 euro, invece di 26.
bijouteria

bracciali
Vi ricordo, che con il codice 478-940 avrete diritto ad uno sconto del 50%. sul vostro primo ordine, le spese di spedizione sono sempre gratuite e trovate gioielli sia femminili che maschili.
https://www.bijouteria.com/it/

Lo sconto non è più valido