SammyDress - Haul abbigliamento, accessori e make up !

Acquisti su SammyDress, haul abbigliamento, accessori, e makeup, Vantaggi e svantaggi nell'acquistare da Sammydress.



SammyDress
Eccomi qui a mostrarvi il contenuto di un pacchetto arrivato la settimana scorsa direttamente dalla Cina, dal sito SammyDress con cui collaboro da quasi un anno.
Anche questa volta ho scelto articoli molto diversi tra loro, tra l'altro ora c'è anche la sezione makeup e non ho resistito ed ho scelto qualcosa anche da lì, così da mettere da parte un regalino per voi :)
Ma bando alle ciance ed ecco qui cosa ho scelto!
Innanzitutto è stato amore a prima vista per questa borsa in nero con borchie e trama leopardata, molto spaziosa all'interno dove troviamo tre tasche, di cui una con zip.
L'ho utilizzata sabato scorso abbinandola ad una camicetta leopardata di H&M e a bracciali sempre leopardati di  Accessorize.
Il prezzo è di soli 7 euro.
borsa-leopardata


borsa-leopardata




borsa-leopardata
Su SammyDress ci sono collane di ogni tipo e spesso è possibile acquistarle senza pagare le spese di spedizione, io ho scelto una collana con ciondolo a forma di cuore e strass rosa ed una a tema musicale con charms a forma di violino, tastiera e nota, carina vero?
Il prezzo per la collana con cuore è di 1,80 euro mentre per l'altra è di 1,18 euro, prezzi davvero molto bassi.
sammydress-collane




sammydress-collane
Veniamo all'abbigliamento, ho scelto due maglie in chiffon a maniche lunghe in bianco ed in nero, la prima caratterizzata da tantissime applicazione sul davanti e scollo dietro ricco di ricami, mentre la seconda ha un grazioso colletto in velluto, avrei voluto mostrarvele indossate ma in questi giorni è davvero impossibile stare a maniche lunghe, ma sicuramente appena le indosso vi posterò qualche foto qui o meglio su instagram.
La prima costa 9 euro mentre la seconda soli 4 euro.
sammydress-top


sammydress-top
Passiamo al makeup!
Non ho saputo resistere a queste due piccole palette, una rettangolare con 19 ombretti, un applicatore, due blush e due ciprie, l'altra quadrata con  25 ombretti ed un applicatore.
Entrambe sono dotate di specchio ed hanno un packaging troppo adorabile, sembrano quasi delle piccole agende.
Hanno un prezzo ognuna di soli 3 euro!
La qualità del makeup di certo non sarà eccelsa, ma io trovo queste palettine graziose anche solo da tenere in borsetta per sfruttarne lo specchio :)
sammydress-makeup


sammydress-makeup


sammydress-makeup


sammydress-makeup


sammydress-makeup
In molte spesso mi hanno chiesto i vantaggi e gli svantaggi che si riscontrano acquistando da SammyDress, quindi voglio approfittare di questo post per rispondervi.
I vantaggi sono di certo i prezzi molto bassi,l'avere a disposizione articoli di tutti i generi e la presenza della sezione con spedizione gratuite.
Gli svantaggi sono di certo i  lunghi tempi di attesa e le spese di spedizione che variano a seconda della quantità degli articoli scelti, infatti in caso di ordine è sempre meglio organizzarsi per un cumulativo con un'amica così da dividere le spese di spedizione oppure puntate solo sulla sezione con spese di spedizione gratuite.
Poi va bhé c'è il rischio dogana ma quello vale per qualsiasi negozio cinese.
Vi lascio qui il link :)