Abiti da sera in nero.

Stasera eccomi qui che ritorno a parlarvi di abiti da sera lunghi ed in particolare voglio soffermarmi su tre abiti in particolare, che sono molto diversi tra loro ma accomunati dallo stesso colore, quello che io definisco elegante per eccellenza, ovviamente mi riferisco al nero!

abiti-da-sera-lunghi

Stasera eccomi qui che ritorno a parlarvi di abbigliamento, infatti voglio parlarvi di abiti da sera lunghi, soffermandomi su tre abiti in particolare, che sono molto diversi tra loro ma accomunati dallo stesso colore, quello che io definisco elegante per eccellenza, ovviamente mi riferisco al nero.
Partiamo dal mio preferito, che sicuramente vi ho già mostrato in qualche altro post precedente, perché è effettivamente nella mia wishlist interamente dedicata agli abiti da sogno!
E' un abito da sera mono spalla estremamente elegante e chic, in chiffon, caratterizzato da ricami in pizzo e da tante applicazioni luminose con strass, presenti sia in vita che sul decolté.
Credo che sia l'ideale da indossare per una serata speciale o anche per una cerimonia, perché ha un non so che di principesco e romantico.

abiti-da-sera-lunghi

abiti-da-sera-lunghi
Passiamo al secondo abito da sera, anche questo mono spalla,  caratterizzato da una manica a tre quarti in chiffon abbellita da ricami in pizzo, che richiamano quelli presenti sul fianco sinistro.
In realtà vi confesso che vedrei bene questo abito anche in bianco, secondo me ne risalterebbe ancora di più i particolari e potrebbe anche trasformarsi in un abito da sposa o da damigella.
abiti-da-sera-lunghi

abiti-da-sera-lunghi
Passiamo all'ultimo abito che ho scelto di mostrarvi, forse il più semplice tra i tre, anche questo come gli altri due è mono spalla ed è caratterizzato da applicazioni con strass in color argento, presenti sia sul fianco che sulla spallina.
Ma ciò che lo rende più particolare, intrigante e moderno, è la presenza di un lungo spacco, che di certo non potrà mai passare inosservato.

abiti-da-sera-lunghi
Quale tra i tre, è il vostro abito preferito?
Oppure non amate il nero?
Io amo così tanto il nero, che in alcuni giorno mi sembra di essere uguale a Morticia Addams hehe.