Shiki Abbigliamento Teenagers

Oggi ritorno a parlarvi di Shiki per comunicarvi le novità che riguardano l'abbigliamento dedicato ai teenagers! Alla linea dei capi delle bimbe si aggiungono finalmente anche quelli dei maschietti che con bermuda dai colori fluo o tenui e con t-shirt spesso arricchite da cappucci e con trame sempre originali, avranno un look davvero fashion, dallo stile street.
Oggi ritorno a parlarvi di Shiki per comunicarvi le novità che riguardano l'abbigliamento dedicato ai teenagers!
Alla linea dei capi delle bimbe si aggiunge finalmente anche quella dei maschietti, che con bermuda dai colori fluo o tenui e con t-shirt spesso arricchite da cappucci e con trame sempre originali, avranno un look davvero fashion, dallo stile street.
Le bimbe invece, grazie al giovane brand italiano, possono continuare a scegliere tra uno stile totalmente glamour e uno stile grintoso e sportivo, con leggins, abiti, top, t-shirt e tanto altro, il tutto arricchito da borchie, strass e stampe ricche di fantasia.
Insomma, Shiki abbigliamento teenagers può trasformare i giovanissimi  in delle piccole star perché avranno a disposizione un guardaroba invidiabile!
Personalmente ho già adocchiato alcuni capi per la mia nipotina che nonostante la giovanissima età ci tiene a distinguersi dalla massa :)