In doccia con Palmolive!

Recensione di alcuni prodotti firmati Palmolive, nello specifico: Aroma Therapy Absolute Relax, Palmolive Naturals Ultra Idratante e Irresistibile Morbidezza, Thermal Mineral Massage.
recensione-palmolive
Ok con questo caldo lo so che la nostra migliora amica è la doccia, sempre pronta a rinfrescarci e a risollevarci il morale anche quando fuori ci sono 40 gradi  all'ombra, quindi oggi vi parlo di chi mi fa compagnia sotto la doccia in questo periodo, i miei fedeli compagni di viaggio, tutti firmati Palmolive!
Partiamo dall'Absolute Relax, doccia gel che fa parte della linea Aroma Therapy, caratterizzata da oli essenziali e da fragranze particolari ed avvolgenti.
L'Absolute Relax nel suo packaging in lilla, ha una profumazione davvero molto rilassante, grazie alla presenza dell'olio di Ylang Ylang e l'estratto delicato d'Iris.
Sulla pelle è molto delicato, non la secca ma la deterge e la idrata, ideale da usare prima di andare a dormire o quando ci si sente particolarmente stressati, posso confermare che basta sentire il suo profumo sulla pelle per avvertire una sensazione di calma e relax.
Palmolive-absolute-relax

Passiamo a due doccia crema della linea Palmolive Naturals,  caratterizzata da formulazioni arricchite da estratti 100%  di origine naturale e da un complesso vitaminico.
La cosa che più amo di questi due prodotti è la consistenza ricca e cremosa che regala una schiuma morbidissima e lascia la pelle morbida, liscia ed idratata, infatti sono entrambi ricchi di latte idratante, perfetti anche per chi ha una pelle particolarmente secca.
Questi sono nelle  fragranze:

  • Irresistibile Morbidezza, con un dolce ed avvolgente profumo d'Orchidea.
  • Ultra Idratante,  con il profumo intrigante dell'oliva, leggermente più idratante dell'altro.
In entrambi le profumazioni sono anche abbastanza persistenti sulla pelle!

Palmolive-Naturals

Palmolive-Naturals
Infine il prodotto più rinfrescante tra tutti, il Palmolive Thermal Mineral Massage!
Ha lo stesso colore del mare e all'apparenza potrebbe sembrare un normalissimo doccia gel ed invece all'interno è ricco di sali minerali del mar morto che non solo detergono ma esfoliano la pelle delicatamente senza aggredirla.
Rispetto ad altri prodotti simili, ho notato che è anche discretamente idratante forse grazie alla presenza tra gli ingredienti degli estratti dell'aloe vera.

Palmolive-Thermal-Massage

Palmolive-doccia-scrub
E voi?
Qual'è il vostro prodotto Palmolive preferito?
Tra l'altro vi comunico che è in corso un concorso sulla pagina facebook di Palmolive, in palio un viaggio da sogno di 11 giorni, c'è tempo fino all'8 Luglio.
https://www.facebook.com/PalmoliveItalia

*prodotti ricevuti gratuitamente a scopo valutativo.