Celly - Pochette e cuffie con glitter della GlamMe Collection!

Oggi vi parlo di alcuni articoli della GLAMme Collection di Celly. Delle carinissime pochette con glitter per i nostri smartphone e delle cuffie molto fashion sempre caratterizzate da glitter.
pochette-con-glitter-cover-iphone
Oggi parte una collaborazione a cui tengo molto, con Celly, famosissima azienda italiana che produce e vende accessori per i nostri smartphone e tablet.
Oggi vi presento alcuni articoli che fanno parte dell'esclusiva e originale collezione GlamMe, dedicata a chi come me ama la moda e vuole che anche il proprio smartphone abbia un look perfetto e chic, che non passi mai inosservato.
Per iniziare vi mostro le Glitty Pochette, delle custodie per i nostri smartphone, con appunto la forma di una elegante pochette ricca di glitter!
Sono disponibili in tre colori, così da poterle abbinare alla perfezione ai nostri outfit, nello specifico:

  • Fucsia
  • Bianco
  • Nero

Realizzate in ecopelle e provviste di comodo cinturino sono perfette per tantissimi modelli di smartphone, in primis per l'iphone (4/4S/5) e quelli di misura simile o leggermente inferiore.
Io le sto utilizzando con il mio Alcatel One Touch Star, che in realtà ha le dimensioni molto simili dell'iphone 4.
L'interno della pochette è antigraffio ed è dotato di una comodissima tasca, ovviamente sottile, ideale per porre le nostre carte di credito
La cosa che più amo di queste pochette è che non rilasciano glitter in giro, come avviene con articoli simili, insomma sono assolutamente di ottima qualità.
Eccovi qualche foto, alcune le ho scattate al sole, per farvi ammirare quando queste pochette siano luminose, anche se le foto non rendono giustizia, dal vivo sono molto più brillanti.
pochette-per-smartphone

pochette-glitter

Celly

Celly-Glamme

Pochette-celly

Pochette-Glamme

Pochette-Glamme


Pochette-Glamme

Pochette-con-glitter-iphone
Passiamo alle cuffie sempre con glitter ovviamente, create per essere accoppiate alle pochette, infatti sono disponibili negli stessi colori.
Queste cuffie  oltre che per i nostri smartphone possono essere utilizzate con qualsiasi altro dispositivo, quindi pc, portatili, mp3, tablet ecc. ecc.
Oltre ad avere un look decisamente fashion e adorabile, regalano un  audio sia in entrata che in uscita assolutamente limpido, infatti sono dotate anche di microfono.
Il cavo ha la particolarità di essere piatto quindi anti intrecciamento, cosa che apprezzo davvero tanto,  infatti mi è capitato di dover ricomprare spesso delle nuove cuffie proprio perché a causa dei continui intrecciamenti le precedenti avevano vita breve.
Nella box delle cuffie inoltre troviamo i cuscinetti per gli auricolari in tre dimensioni, così da poter trovare quelli più adatti a noi.
Altra particolarità è data da un tastino posizionato sulla placchetta nera dove si trova il microfono, che consente di aprire e chiudere le chiamate e di andare avanti e indietro con le track musicali, questa funzione è stata studiata solo per i dispositivi Apple, ciò nonostante  l'ho testata ugualmente sul mio alcatel ed ho notato che mi consente di andare avanti e indietro con le tracce musicali ma non di aprire e chiudere le telefonate.
Caratteristiche tecniche:
  • Unità driver : 8 mm.
  • Sensibilità: 96dp/1mW.
  • Impedenza: 16 Ohm.
  • Lunghezza cavo: 120 cm.
  • Frequenze riprodotte: 20 Hz - 20kHz.
  • Potenza: 2mW-10mW.
  • Connettore: 3.5 mm.
  • Peso: 15 gr.

Eccovi qualche foto :)

cuffie-con-glitter


cuffie-con-microfono


cuffie


Celly-Glamme-Collection

Il prezzo per ogni pochette è di 24,90 mentre le cuffie costano solo 19,90 euro .
Ovviamente uesta è solo una piccola parte degli accessori firmati  GlamMe, per ammirarli tutti e per acquistarli, vi lascio qui il sito della Celly.