Boho Cosmetics - Review vari prodotti

Oggi review sui prodotti cosmetici naturali della marca francese boho Cosmetics, se amate il makeup bio non potete non leggere.
boho
 Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti di makeup del brand francese Boho, che produce solo cosmetici naturali con packaging in cartone, quindi riciclati e riciclabili.
Mi è arrivato il tutto racchiuso in una carinissima pochette, al tatto stile peluche :)
I prodotti che più tra tutti mi hanno stupiti sono stati i correttori, ho scelto le due colorazioni più chiare, quindi la 01 e la 02.
In passato ho provato altri correttori dal buon inci ma erano poco cremosi e assolutamente non coprenti, questi invece hanno una texture cremosa quindi si applicano facilmente ed hanno anche una discreta coprenza.
Il prezzo è di 10,80 euro.
boho


boho-swatch
Passiamo ai blush, ho optato per quelli compatti ed ho scelto un colo rosa chiaro ed un albicocca, entrambi completamente Matt.
Texture leggera, non polverosa, si applicano e si sfumano facilmente ed hanno anche una buona resistenza.
Hanno un prezzo di 11,25 euro per 4,5 grammi di prodotto.

blush

blush
Ultimo prodotto, anche questo come i correttori mi ha stupito, è un gloss o almeno dovrebbe esserlo perché io lo ritengo un vero e proprio rossetto liquido, vista l'alta coprenza che riesce a regalare, tra l'altro l'applicatore è perfetto perché preleva il giusto quantitativo di prodotto, ho scelto un color bronzo, il risultato finale sono labbra che appaiono con un colore ben definito, molto luminoso e leggermente metallizzato, insomma sembra quasi di aver applicato sia rossetto che gloss.
Non secca le labbra ed ha anche una discreta durata, il prezzo è di 10,80 euro.
gloss

lucidalabbra
Conoscete questo brand???
Per maggiori informazioni o acquisti: