18/06/13

Beautifeye Haul e review Fondotinta Max Factor, Colour Adapt.


Il sito Beautifeye mi ha dato la possibilità di scegliere alcuni dei prodotti in vendita sul loro store, apprezzato sia per la vendita di lenti a contatto ad uso cosmetico, quindi non graduate ma che regalano agli occhi effetti molto particolari, sia per la rivendita di cosmetici di brand molto conosciuti come ad esempio Sleek, Max Factor e Stargazer!
Non ho scelto lenti a contatto, perché mi bastano le mie graduate e personalmente non riuscirei a vedermi con gli occhi di un altro colore, già mi fa strano che al sole diventino quasi verdi, ho l'occhio trasformista hehe
Quindi ho scelto un paio di porta lenti ed un fondotinta della Max Factor!

Il primo porta lenti mi ha colpito sia per la trama leopardata sia perché ha la forma uguale ad un tipico porta occhiali rigido, davvero molto grazioso ed ovviamente all'interno non mancano uno  specchio e le pinzette.
Il prezzo è di circa 5 euro, in offerta al momento.


Il secondo invece ha come protagonista un panda, in realtà l'ho scelto per fare una sorpresa ad un'amica che ha una fissa per tutto ciò in cui ci siano come protagonista i panda :)
Questo è più completo perché contiene anche il flaconcino che possiamo riempire con la soluzione salina, utile se siamo fuori e abbiamo bisogno di rinfrescare le lenti.
Il prezzo è di  circa 7 euro.


Veniamo al fondotinta della Max Factor, il Colour Adapt, scelto in una delle tonalità più chiare, la Creamy Ivory.
Da premettere che questi prodotti li ho ricevuti più di due settimane fa' e quindi ho già provato questo fondotinta ed a malincuore devo dire che non mi è piaciuto per niente, sperando che la Max Factor non mi odi per questo, scherzo in realtà non m'importa, credo che un'azienda seria debba accettare le critiche non come offese ma come suggerimenti validi per poter migliorare, sopratutto se è tra i brand leader nel settore cosmetico.
Ovviamente questa è la mia opinione personale, legata al mio tipo di pelle, quindi non sto qui a bocciare il prodotto solo perché su di me non va bene, ma certo non mi sento di consigliarlo a chi ha una pelle tendenzialmente secca, perché una volta applicato regala una sorta di effetto eccessivamente cipriato che su una pelle secca o che ha solo dei punti particolarmente secchi, stona davvero troppo, mettendone in evidenza la secchezza.
Per quanto riguarda la sua particolarità di fondersi alla perfezione con l'incarnato, su questo concordo, in effetti se notate lo swatch dalle foto in basso, all'apparenza sembra molto più scuro della mia pelle, ma in effetti una volta applicato si uniforma alla perfezione, senza nessun effetto maschera.
La coprenza è media, diciamo che se si hanno occhiaie o rossori vari, il correttore bisogna ugualmente usarlo.
Il prezzo su Beautifeye è di circa 12 euro.



Tutto sommato i prezzi su Beautifeye non sono male e non c'è nessun rischio dogana perché spediscono dall'Inghilterra, inoltre per ordini superiori alle 23 euro, le spese di spedizione sono gratuite.
Per quanto riguarda le coloured contact lenses cioè le lenti a contatto, i prezzi partono dai 10 euro, niente male sopratutto per chi ne necessita per lavoro, perfette ad esempio per le Mua  specializzate in trucchi teatrali.
Vi lascio qui il link :)

6 commenti:

Vodkaskull ha detto...

oddio che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, panda <3

in cucina con lety ha detto...

uno sfizio le scatoline porta lenti...troppo carino quello col panda....una volta usavo anch'io Max Factor ed avendo la pelle grassa credo che questo sarebbe perfetto per me...lo provero' :)

giusy loporcaro ha detto...

conosco il sito e mi sono trovata molto bene con i suoi prodotti! carinissimo il kit con il panda!

Maria Caligiuri ha detto...

troppo carini i portalenti *_*

Anna Santese ha detto...

bellissimi il portalenti, troppo carino il pandino ^^

Maria Pandolfo ha detto...

che sfizio le scatole porta lenti

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi! :)