Abiti in rosso, da vera diva!

Vi mostro alcuni abiti lunghi in rosso, Il mio preferito è il primo, mi ricorda tanto lo stille delle grandi dive del cinema come Rita Hayworth e Marilyn Monroe, un abito lungo e aderente che mette in evidenza le forme.
red-dress

The red is the color of  passion and love, in fact in many countries every bride loves to dress in red in their wedding day, no white dress for them :)
And today i want to show you some beautiful long cocktail dress in red, i really like them, they remind me the big Hollywood stars, like Rita Hayworth and Marilyn Monroe, they loved this kind of dress, chic and sexy!
Il rosso è di certo un colore non facile da indossare sopratutto se si tratta di vestiti da sera, c'è bisogno di una forte personalità, tanta sicurezza in se stesse e anche  di un bel fisico slanciato.
E' un colore ricco di significato sopratutto in alcune parti del mondo, basti pensare che in India ed in Cina le spose prediligono proprio gli abiti rossi e a dire il vero anche in Italia negli ultimi anni alcune giovani spose hanno optato per questo colore, forse per anticonformismo o per la voglia di osare e di distinguersi dalla massa.
Ma bando alle ciance ed eccovi tre bellissimi vestiti da cerimonia trovati girovagando su internet, ovviamente tutti rigorosamente in rosso e tutti lunghi.
Il mio preferito è il primo, mi ricorda tanto lo stille delle grandi dive del cinema come Rita Hayworth e Marilyn Monroe, un abito lungo e aderente che mette in evidenza le forme.


abito-rosso

red-dress

abito-rosso
Qual'è il vostro preferito?