Zartgefühl - I cosmetici che sembrano dolcetti!

Oggi voglio mostrarvi dei prodotti davvero deliziosi in tutti i sensi e che mi hanno totalmente rapita! Vengono direttamente dalla Germania e sono tutti firmati Zartgefühl, brand che produce solo cosmetici fatti interamente a mano, con tanta cura per ogni minimo particolare.
Zartgefühl
Oggi voglio mostrarvi dei prodotti davvero deliziosi in tutti i sensi, che mi hanno totalmente rapita!
Vengono direttamente dalla Germania e sono tutti firmati Zartgefühl, brand che produce solo cosmetici fatti interamente a mano, con tanta cura per ogni minimo particolare.
Mi sono arrivati in una carinissima box rosa ed erano racchiusi in graziosi sacchetti sempre in rosa, insomma il tutto dal look romantico :)
Zartgefühl
Il primo prodotto che vi mostro è un tonico per il viso, che prende il nome di Sugar Babe, una profumazione molto dolce perché alla vaniglia e lavanda.
Il packaging è molto semplice, un flacone dotato di comodo dosatore ed anche questo con etichette e tappo in rosa, insomma sempre dal look delizioso.
Il tonico rinfresca la pelle all'istante, è molto delicato infatti non aggredisce o tira la pelle, ma è sempre meglio non utilizzarlo sul contorno occhi, almeno a me in quella zona brucia un tantino.
Il prezzo è di 13,90.
Inci
Aqua, Alcohol, Glycerin, Urea, Linalool, Limonene, Geraniol, CI 18050, CI 74160

Zartgefühl
Passiamo ad un sapone di colore lilla, con un packaging da vero dolcetto, infatti è adagiato su un pirottino, a guardarlo viene davvero voglia di mangiarlo.
E' stato studiato come detergente per il viso, ma avendo la pelle particolarmente secca e delicata, l'ho utilizzo per il corpo, è molto cremoso e regala una schiuma leggera e lascia sulla pelle una profumazione leggera ma persistente di glicine, che personalmente non mi fa impazzire, anche perché sopratutto in primavera i profumi floreali il mio naso non riesce a sopportarli :)
Il prezzo per 95 grammi è di 6,20 euro.
Inci 
Sodium Shea Butterate, Sodium Cocoate, Sodium Palmate, Sodium Cocoa Butterate, Aqua, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylproprional, Bentyl Alcohol, Cinnamyl Alcohol, Linalool, Eugenol, Parfum, CI 77891, CI 18050, CI 74160
Zartgefühl


Zartgefühl
Passiamo al prodotto che tra tutti è il mio preferito, il burro corpo solido Cotton Candy, anche questo adagiato su un pirottino.
E' il primo burro corpo solido che utilizzo, infatti ho sempre resistito dal comprare quelli della Lush, convinta che non fossero comodi da usare ed invece mi sbagliavo, adoro questo prodotto, mi lascia la pelle idratata, liscia e luminosa, anche perché più che un burro, è un vero e proprio olio da massaggio solido ed in effetti la profumazione di zucchero filato molto persistente, è anche molto rilassante, insomma questo lo ricompro di certo!!!
Il prezzo per 100 grammi è di 11,80 euro.
Inci
Theobroma, cacao, butter, Butyrospermum, Parkii, Parfum
Zartgefühl


Zartgefühl


Infine vi mostro dei prodotti che ancora non ho utilizzato, sono troppo carini e non ho avuto il coraggio di utilizzarli per un bagno rilassante, sembrano dei mini cup cake e sono tutti contenuti in una box, altrettanto graziosa.
Ne sono sei in tre profumazioni:

  • Rosa
  • Vaniglia
  • Lavanda

Alcuni li ho regalati ed altri li sto utilizzando come profuma biancheria, vi assicuro che quando apro il cassetto vengo rapita dal profumo hehe
Il prezzo per questa box, un'dea regalo splendida, è di 11,90 euro.
Inci
Theobroma cacao Butter, Butyrosperum Parkii, Linalool, Geraniol, Citronellol, Parfum
Zartgefühlcup-cake-sapone


Zartgefühl


Zartgefühl

Allora che ne dite?
Io trovo questi prodotti troppo originali e sono felice che finalmente spediscono anche in Italia!
Le spese di spedizione sono di 9 euro e sono gratis per ordini che superano i 75 euro, vi lascio qui il link!