Repheaven - Borsa, portafoglio e bracciale ( con video)

RepHeaven mi ha dato la possibilità di scegliere tre articoli dal loro fornitissimo shop online ed ovviamente ho pensato anche a voi. Ho scelto una borsa, un portafoglio ed un bracciale, tutti ispirati a brand famosi.
Repheaven mi ha dato la possibilità di scegliere tre articoli dal loro fornitissimo shop online ed ovviamente ho pensato anche a voi.
Ho scelto una borsa in rosa,arancio e nero, molto capiente, modello bauletto con tracolla regolabile, con due tasche laterali ed una interna con zip, il prezzo è di 37 dollari.



Un portafoglio color argento, quindi molto chic e luminoso, perfetto per custodire l'iphone o smartphone simili e anche le nostre carte di credito, il prezzo è di 30 dollari.

Infine un bracciale con charms in rosa, davvero carino e ideale per l'estate, in pieno stile Pandora, scelto per voi, per poterlo vincere seguite il video e scoprite come fare, il prezzo è di 14 dollari.
Saranno validi i commenti al video e non a questo post.
bracciale-simil-pandora

bracciale-simil-pandora

bracciale-simil-pandora
Vi piacciono le mie scelte?
Vi lascio al video e al link dello shop online, vi assicuro che troverete davvero di tutto, a prezzi molto accessibili e nonostante siano ispirati in tutto e per tutto a famosi brand, la qualità è nella media, assolutamente non paragonabile a quella degli originali, ma perfetti se abbiamo voglia di una borsa, scarpe o accessori di una determinata marca, ma che purtroppo visti i prezzi alti non possiamo o non vogliamo acquistare.
Le spese di spedizioni sono gratuite se si acquistano almeno 5 articoli, i pacchi sono tracciabili ed arrivano in pochi giorni tramite corriere.
http://www.repheaven.com/