Skullcandy - Le mie nuove cuffie Uprock

Hi Tech Review! Recensione, cuffie Uprock della Skullcandy, look alla moda e di alta qualità. Ideali anche da utilizzare con l'iphone o qualsiasi altro smartphone, resistenti agli urti! Acquistabili su FreeStyleXtreme.

cuffie-skullcandy-uprock
Aggiorniamo la sezione dedicata all'Hi Tech, con le mie nuove cuffie della Skullcandy, le Uprock!
Sono disponibili in varie combinazioni di colori, io ho optato per quelle in rosa ed in nero, anche perché sono i miei colori preferiti!
Le cuffie sono regolabili, ergonomiche, molto confortevoli e leggerissime, con altissime prestazioni audio per goderci al meglio la nostra musica preferita.
Inoltre sono molto resistenti ad eventuali urti, quindi ideali da portare sempre con noi, anche nelle giornate più movimentate.
Io le sto utilizzando sia con il mio portatile che con il mio smartphone, infatti lo scorso weekend mi hanno accompagnata in un lungo viaggio in bus.
Insomma, le Uprock sono belle da vedere perché hanno un look troppo grazioso caratterizzato dalla presenza di simpatici teschi che certo non possono mai mancare nei prodotti Skullcandy e sono anche di ottima qualità, perché regalano un audio davvero perfetto!
Cosa potremmo chiedere di più?

Caratteristiche tecniche:

  • Diametro dello speaker: 40mm.
  • Risposta di frequenza: 20 - 20KHz.
  • Impedenza: 32 Ohms.
  • Lunghezza del cavo: 1.3m.
  • Plug Type: 3.5mm placcato oro. 
  • Tipo di cavo: cavo TPE Flat. 
  • Peso (senza cavo): 120 g. circa. 
  • Potenza nominale di input: 120mW.


cuffie-skullcandy-uprock

cuffie-skullcandy-uprock
Il prezzo per queste cuffie è di 32,99 euro, ottimo visto la qualità e sono acquistabili sul sito FreeStyleXtreme, dove trovate più di 10.000 prodotti di vario genere, tra cui tanti capi d'abbigliamento per uomo, donna e bambino e tantissimi accessori.
Prossimamente leggerete un post dedicato ad un altro articolo sempre acquistabile da questo sito, vi anticipo solo che si tratta di un paio di scarpe di un brand davvero molto apprezzato!
Voi conoscete FreeStyleXtreme?