I miei occhiali firmati Firmoo

Qualche mese fa' vi vi ho mostrato il mio primo paio di occhiali da sole firmato Firmoo e vi avevo anche spiegato come fare per poter ricevere il vostro primo paio completamente gratis, pagando solo le spese di spedizione, purtroppo al momento non è più possibile, ma per ogni ordine di almeno 55 Dollari con il codice Freexship è possibile non pagare le spese di spedizione.
Firmoo-Occhiali
Qualche mese fa' vi ho mostrato il mio primo paio di occhiali da sole firmato Firmoo e vi avevo anche spiegato come fare per poter ricevere il vostro primo paio completamente gratis, pagando solo le spese di spedizione, purtroppo al momento non è più possibile, ma per ogni ordine di almeno 55 Dollari con il codice Freexship è possibile non pagare le spese di spedizione ed inoltre utilizzando il codice CARMYBLOGE2 avrete il 30% di sconto (valido solo per questo Maggio).
La Firmoo mi ha dato la possibilità di scegliere un secondo paio e questa volta la mia scelta è ricaduta su un modello molto semplice ed in nero, ma con la caratteristica di avere sui lati dei carinissimi strass, che gli donano quel tocco chic che non guasta mai.
Come per tutti gli occhiali Firmoo, anche questi sono arrivati in pochissimi giorni, accompagnati da una custodia rigida, una custodia in tessuto, un panno per pulirli ed un comodo mini cacciavite con viti, in modo da poterli eventualmente regolarli.
Ho scelto anche questa volta delle lenti non graduate, anche perché li utilizzerò principalmente con le mie lenti a contatto, eccovi qualche foto.
Firmoo-Occhiali




Lo stesso modello è disponibile anche in rosso ed in bianco ed hanno delle trame più particolari.
Il prezzo è di 49 dollari. 
Firmoo

Firmoo
Vi lascio qui il link al sito, nel caso avete voglia di shopping o volete semplicemente sbirciare :)