Mua - Recensione Blush in crema

Dopo la review positiva sul primer occhi e quella negativa sui Lip Stain ,oggi post dedicato al blush in crema della Mua. L'ho scelto nella colorazione Bittersweet, completamente mat e dalla texture molto leggera.
blush-in-crema
Dopo la review positiva sul primer occhi e quella negativa sui  Lip Stain , oggi un articolo dedicato al blush in crema della Mua.
L'ho scelto nella colorazione Bittersweet, completamente mat e dalla texture molto leggera.
Da premettere che in genere non sono una gran fan dei blush in crema o meglio li uso spesso ma  solo come base per i blush compatti, così da poterli dare una resistenza maggiore.
Con grande stupore devo dire che a differenza di altri blush in crema, anche senza accoppiarlo ad un blush in polvere ha una buona resistenza, certo non da record, ma sicuramente molto migliore di altri.
Inoltre come tutti i blush in crema consente un'applicazione molto veloce, di conseguenza perfetto per eventuali ritocchi, sopratutto in vista dell'estate, ideale per  chi come me non riesce a rinunciare ad alcuni cosmetici neanche con le alte temperature.
Ugualmente perfetto per chi non è ancora molto brava nell'applicazione del blush con il pennello, come ad esempio le giovanissime che si stanno  avvicinando ai trucchi, con questo potranno applicarlo e sfumarlo con le dita in modo molto semplice ed inoltre se lo applicheranno direttamente sulla pelle ben idratata ma senza alcuna base di fondotinta, avrà una durata davvero eccellente!


bittersweet-mua-bittersweet-swatch
Il prezzo è di 2 sterline, disponibile anche in altre tre colorazioni ed acquistabile online direttamente dal sito Mua, sicuramente acquisterò anche le altre, questa è un tantino troppo rosa per i miei gusti :)