My Beauty Box - Aprile 2013 Unboxing

Vediamo cosa contiene la My Beauty Box di Aprile 2013, a mio avviso dal contenuto davvero utile!
My-Beauty-Box-Aprile-2013
Odio farvi aspettare e lo so che siete curiose, quindi eccomi qui a mostrarvi il contenuto della My Beauty Box di Aprile e vi anticipo che  al più presto ci sarà anche un giveaway con una box uguale a questa in palio, non so ancora dove organizzarlo, se qui, se su facebook o se su youtube, ma vi aggiornerò al più presto!
La box questo mese contiene davvero dei prodotti molto utili e credo che possa accontentare un po' tutti i gusti, visto che ci sono sia prodotti per la nostra skin care, sia prodotti di make up!
My-Beauty-Box-Aprile-2013

My-Beauty-Box-Aprile-2013
Innanzitutto troviamo una serie di prodotti dell'Equilibra, brand che apprezzo particolarmente, nello specifico:

  • Aloe Doccia Sole - Un doccia gel  da 100 ml che protegge la nostra abbronzatura, utilissimo perché l'estate ormai è alle porte.
  • Stick labbra al Karitè, anche questo altrettanto utile, i balsami labbra non dovrebbero mai mancare nei nostri beauty case, almeno io ne ho sempre una bella scorta :)
  • Aloe maschera viso nutriente Antiaging , mini size da 12 ml, non ho mai provato nessuna maschera Equilibra, quindi credo proprio che in questi giorni la testerò!
  • Infine una serie di campioncini in bustina, nello specifico shampoo anti-caduta, crema viso solare e salviettine struccanti per gli occhi.


My-Beauty-Box-Aprile-2013
 Poi ci sono due prodotti di make up della Sephir, nello specifico:

  • Gloss Tempting, trasparente, quindi ideale da usare accoppiato al nostro rossetto, per regalare luminosità e volume.
  • Fondotinta liquido Velvet Touch, purtroppo la tonalità è un po' troppo scura per me, quindi lo farò provare ad una mia amica. 

Infine:

  • Cuore in Loofah, per lo scrub del corpo, in fibra di zucca, ne utilizzo uno simile e devo dire che questo genere di guanto esfolia in modo efficace senza aggredire la pelle.
  • 2 perle di retinolo viso della Perbella, brand che ancora non conosco, quindi sono felice di poterle provare.

My-Beauty-Box-Aprile-2013

Ovviamente nella box non mancano mai depliant e sconti vari  e c'è anche un opuscolo informativo sulle adozioni a distanza.
Per ulteriori informazioni o per abbonarvi, vi lascio qui il link e mi raccomando tutte pronte perché presto arriverà il giveaway.