Sorpresa Pasquale per voi!

Su facebook c'è una sorpresa che vi aspetta e sarete voi a sceglierla! Infatti la vincitrice si aggiudicherà un buono da 20$ da utilizzare sullo store online Romwe, ricco di abbigliamento e di accessori, vi assicuro che c'è l'imbarazzo della scelta!! In bocca al lupo!

Su facebook c'è una sorpresa che vi aspetta e sarete voi a sceglierla!
Infatti la vincitrice si aggiudicherà un buono da 20$ da utilizzare sullo store online Romwe, ricco di abbigliamento e di accessori, vi assicuro che c'è l'imbarazzo della scelta!!
Infatti vi ho già mostrato alcuni dei miei acquisti, nello specifico alcune camicie e leggins ed un delizioso bracciale ed ho ancora altre cose da mostrarvi.
Mi trovo molto bene ad acquistare da loro, ovviamente le spedizioni non sono veloci perché spediscono dalla Cina, ma arriva tutto in modo sicuro, infatti all'arrivo dei pacchetti tramite posta bisogna firmare, insomma non si rischia che i nostri ordini vadano persi o lasciati incustoditi!
Quindi ho deciso di regalare un po' di shopping sul sito anche ad una di voi, avrei potuta io stessa scegliere il premio ma poi ho pensato che ovviamente ognuna di noi ha gusti diversi ed in questo modo chi vince potrà lei stessa scegliersi quello che vuole:)
Ovviamente se avrà bisogno di consigli o aiuti vari per l'acquisto basterà chiedere a me e sarò felice di aiutarla!
Avete pochissimi giorni per partecipare, quindi affrettatevi ed ovviamente se questo genere di sorpresa è di vostro gradimento, farò certo il possibile per organizzarne altre.
Inoltre voglio approfittare di questo post per augurare a chiunque legga una serenissima Pasqua, vi offro virtualmente una bella fetta di casatiello dolce !
Per partecipare eccovi qui il link diretto: