Mua - Recensione primer occhi

Recensione del primer occhi della Mua.Da premettere che io ormai sono fedelissima al primer potion di Urban Decay, perché fino ad ora non ho trovato altri primer che regalino la stessa resistenza al mio make up occhi, ma giustamente non è economico e quindi ogni tanto cerco di trovare delle alternative economiche.

primer-mua
Ritorno a parlarvi della Mua, dopo la review negativa sui lip stain, oggi un review più che positiva sul primer occhi.
Da premettere che io ormai sono fedelissima al primer potion di Urban Decay, perché fino ad ora non ho trovato altri primer che regalino la stessa resistenza al mio make up occhi, ma giustamente non è economico e quindi ogni tanto cerco di trovare delle alternative economiche.
Il primo primer low cost che ho utilizzato e che ha  una tenuta non eccellente ma valida è quello Elf con un prezzo di 1,70 euro.
Questo della mua  ha lo stesso tipo di applicatore, come quello di cui sono dotati molti lucidalabbra, che consente di prelevare la giusta quantità di prodotto, infatti ne basta davvero poco.
Ha una texture leggera e cremosa, è inodore e regala una buona tenuta del make up, ovviamente non a livello dei primer più costosi, ma per  6/7 ore il nostro trucco occhi sarà ancora perfetto.
L'unica pecca forse è il packaging perché non si riesce mai a prelevare tutto il prodotto che c'è all'interno, sopratutto quello attaccato alle pareti ed il romperlo per raccogliere il restante primer non è semplice perché la plastica è bella resistente.
Mua-professional-eye-primer
Il prezzo è di circa 2,80 euro ma al momento è in offerta per circa 1,70 euro, acquistabile direttamente online, sul sito Mua.
Quindi se siete alla ricerca di un buon primer ma non volete spendere molto, assolutamente ve lo consiglio!
Qualcuna di voi l'ha provato?