Primavera 2013 - I nostri must have!

Ecco cosa non può mancare nel nostro beauty e nel nostro guardaroba, in questa primavera!

Finalmente è primavera, anche se in realtà il meteo prevede ancora delle giornatine non molto solari, ciò nonostante i nostri beauty ed i nostri guardaroba non  possono non arricchirsi di nuovi trucchi, capi e accessori dai colori più vivaci, insomma la voglia di shopping in questi giorni è più presente che mai in noi!
Partiamo dal trucco!
I must have che non possono mancare nel nostro beauty case sono  gli ombretti dai colori chiari, via libera all'azzurro, il verde ed il rosa e se proprio preferiamo i colori scuri meglio se optiamo per quelli  shimmer o satinati, così avremo un make up ugualmente luminoso :)
Da non trascurare le nostre unghie, anche loro devono avere un look più vivace, per quanto mi riguarda opto per i colori pastello o smalti ultra glitterati.

Passiamo al nostro guardaroba, anche in questo non possono mancare dei capi colorati, magari dei pantaloni o dei leggins con trame fantasiose.
E se non amiamo osare troppo con i colori o con le trame particolari per il nostro abbigliamento, possiamo sempre puntare tutto sui nostri accessori!
Finalmente possiamo sfoggiare i nostri occhiali da sole meglio se dai modelli più ampi e chic ed optare per foulard, bracciali e collane dai colori più vari, così da dare ugualmente una  bella ventata primaverile ai nostri outfit!
Ed infine finalmente via libera alle scarpe più leggere , iniziamo ad abbandonare gli stivali o altre calzature imbottite, che tanto ci hanno aiutate in questo freddo inverno.
Che siano decolte', ballerine, sneakers, tronchetti o altro, l'importante è che siano particolari e colorate!
Lo stesso vale per le  borse che siano piccole o grandi, l'importante è optare per i colori pastello o per allegre stampe floreali, perfette ad esempio sono quelle firmate Desigual.

E voi???
Quali sono i vostri must-have per questa primavera? :)