NeroCipria - Bracciale Intrecciato

Oggi voglio mostrarvi il mio nuovo bracciale firmato NeroCipria. Intrecciato e curato in ogni minimo particolare, rigorosamente made in Italy.
bracciale
 Verso la fine di Febbraio vi ho presentato il giovane marchio NeroCipria, mostrandovi la carinissima shopper bag Moody, personalizzabile a seconda del nostro umore, davvero originale, infatti  ha totalmente rapito i cuori di molte di voi :)
Oggi invece voglio mostrarvi uno dei tanti bracciali che questo frizzante brand  ci propone, un  grazioso bracciale in pelle intrecciato, ovviamente anche questo come tutte le altre creazioni di NeroCipria è rigorosamente made in Italy.
La prima cosa che mi ha colpito è stata la qualità del bracciale perché è davvero curato in ogni minimo particolare, con cinturino regolabile così da poter aderire alla perfezione al nostro polso.
Inoltre era contenuto in una graziosa  confezione regalo, una busta nei colori che caratterizzando il marchio, quindi in nero ed in cipria, racchiusa da un  elegante nastro, insomma sembra una carinissima pochette :)
Eccovi qualche foto, anche perché quando si tratta di accessori, le descrizioni non servono a molto, l'importante è poterli ammirare.
nerocipria

nerocipria

bracciale-intrecciato
bracciale-intrecciato

Cosa ne pensate?
Vi piace il mio nuovo bracciale?
Il prezzo è di 17 euro, disponibile anche in nero, acquistabile direttamente online sul sito di NeroCipria, dove ovviamente troverete tantissimi altri accessori.