Il mio nuovo bracciale firmato MaBa Creations

Vi mostro un bracciale realizzato dalla MaBa Creations, con tante perle di fiume, svarowki e argento indiano, caratterizzato dalla presenza di ben sette charms in metallo, tutti diversi.
MaBa-Bracciale
Con l'arrivo della primavera più che mai sentiamo il bisogno di avere nuovi accessori che regalino quel tocco di colore e luminosità ai nostri ouftit e quindi eccomi qui a mostrarvi il mio nuovo bracciale.
E' completamente made in Italy ed è firmato MaBa Creatons, brand che vi ho presentato qualche settimana fa'.
La mia scelta è  ricaduta su un bracciale con tante perle di fiume, svarowki  e argento indiano, caratterizzato dalla presenza di ben sette charms in metallo, tutti diversi.
Il prezzo è di 25 euro, ottimo considerando che è stato realizzato a mano, vi lascio qui qualche foto, anche se non renderanno mai la bellezza di questo bracciale, dal vivo è assolutamente molto più carino.

MaBa-Bracciale-con-perle-e-charm

MaBa-Creations
Creazioni-made-in-Italy

Come vi avevo già scritto nel precedente post dedicato a questo brand, Maria Basso è disponibile anche alla creazione di accessori personalizzati, basta solo chiedere e  farà il possibile per accontentarvi, anche per questo motivo i suoi bijoux sono molto apprezzati, infatti molte riviste nazionali ne hanno parlato, ecco qui due articoli tratti da Novella 2000 e Vivi Milano, dove spiccano un accessorio per capelli ed un paio di orecchini, entrambi sono stati realizzati con le tecniche Soutache.
novella2000-maba-creations