Le borse con i fiocchi di Alexis Mabille!

Oggi per la mia rubrica modaiola voglio focalizzare la vostra attenzione su una serie di borse del famoso stilista francese Alexis Mabille, davvero particolari perché hanno tutte la forma di fiocchi, quindi simpatiche ed eleganti allo stesso tempo.
Alexis-Mabille
Oggi  per  la mia rubrica fashion voglio focalizzare la vostra attenzione su una serie di borse del famoso stilista francese Alexis Mabille, davvero particolari perché  hanno tutte la forma di fiocchi e papillion, quindi simpatiche ed eleganti allo stesso tempo.
Le prime due che vi mostro sono le mie preferite, la prima in seta nera tempestata di brillantini e la seconda in grigio caratterizzata da rifiniture intrecciate, entrambi sono provviste di tracolla.
Alexis-Mabille
Alexis-Mabille
 Le ultime due borse sono delle comode e pratiche clutch sempre con la sbarazzina forma a papillion, la prima in rosso e la seconda in un luminoso oro, entrambe caratterizzate dalla presenza di una placca in metallo nella parte centrale. 
Alexis-Mabille

Alexis-Mabille

Carine vero?
Ovviamente i prezzi per queste meraviglie di Alexis Mabille sono abbastanza altini, così come qualsiasi altra borsa dietro cui c'e' un marchio o uno stilista apprezzato, questa è l'unica nota dolente.
Per quanto riguarda le scarpe da poter abbinare, io direi che quelle della Desigual di cui vi ho parlato qualche settimana fa' potrebbero essere perfette, visto che sono straricche di fiocchi, insomma se proprio ci si vuole lanciare con un outfit che non passi inosservato meglio osare al 100% :)