Bionike - Recensione cipria compatta Defence Color

La cipria compatta effetto seta della Bionike, ha un packaging molto elegante in grigio, con ampio specchio e comodo piumino, perfetta quindi da tenere sempre in borsetta per veloci ritocchi.E' acquistabile nella farmacia online FarmaRegno.
Oggi voglio parlarvi di una cipria firmata Bionike che fa parte della linea Defence Color, caratterizzata da prodotti specifici per le pelli sensibili come la mia, perché formulati con materie prime selezionate in modo molto accurato per minimizzare la presenza di nickel, cromo e cobalto, privi di conservanti e profumo ed inoltre sono arricchiti di sostanze protettive ed antiossidanti, per poter contrastare i radicali liberi.
La cipria compatta effetto seta, ha un packaging molto elegante in grigio, con ampio specchio e comodo piumino, perfetta quindi da tenere sempre in borsetta per veloci ritocchi.
La mia è ovviamente nella tonalità più chiara, la 01 Ivory, praticamente perfetta per me.
La texture è molto leggera e impalpabile, non è polverosa  e si stende con estrema facilità sia se si utilizza un pennello, sia con la spugnetta.
Opacizza ed uniforma l'incarnato in modo perfetto, regalando un effetto assolutamente naturale, non secca la pelle e fissa il fondotinta alla perfezione prolungandone la tenuta.
Insomma, sono  davvero molto soddisfatta di questo prodotto, considerando che purtroppo spesso ho pessime esperienze con le ciprie, infatti mi sono trovata male anche con la tanto acclamata Hollywood di Neve Cosmetics.
Il prezzo è di circa 18 euro, come tutti i prodotti Bionike  è acquistabile in farmacia, anche in quelle online, come ad esempio la farmacia online FarmaRegno, dove al momento ha un prezzo di 16,43 euro.
Vi consiglio di visitare questo store perché nonostante sia nato da poco, è già ben organizzato, ha una grafica molto semplice ed intuitiva, infatti con pochi click possiamo trovare i prodotti più adatti alle nostre esigenze, sia per lei che per lui ed ovviamente anche per i più piccoli, le spese di spedizioni sono di 7 euro e gratuite per gli ordini che superano i 30 euro.
Voi avete provato questo o altri prodotti della Bionike?
Già conoscete lo store FarmaRegno? Vi lascio qui il link :)