Moody, la borsa che cambia umore di NeroCipria!!

Oggi vi mostro una borsa troppo carina e originale, la Moody, dotata di tante cartoline intercambiabili per adattarsi alla perfezione al nostro umore, è stata creata da NeroCipria!
Oggi voglio parlarvi di una shopping bag che ha totalmente rapito la mia attenzione e che prende il nome di Moody, la trovo assolutamente geniale!
In pratica è dotata di tantissime cartoline intercambiabili, ognuna con una frase diversa, per rispecchiare ogni nostro umore, ecco qualche esempio.




Trovo queste frasi troppo carine e simpatiche ed inoltre la shopping bag è anche molto graziosa in nero e cipria, nel pieno rispetto del nome del brand ''NeroCipria'', che ovviamente propone tantissimi altri accessori ugualmente carini ed originali.
Ma da chi nasce tutta questa genialità??? Ma ovviamente da una donna, o meglio due!
Virna Modena e Morena Martini, due imprenditrici di Modena, città che come sapete è stata colpita del terremoto, causando grossi danni anche alla loro attività, ma la forza di volontà le ha aiutate a rialzarsi ed a creare il loro nuovo progetto per poter dar vita alla creazioni di tantissimi accessori, tutti rigorosamente made in Italy!
Hanno scelto il nome NeroCipria, perché sono i colori che rappresentano la loro vita in questo momento, il nero è legato al buio causato dal terremoto ed il cipria è legato al colore del cassetto in cui erano racchiuse le prime idee per il loro progetto fashion e che è stato distrutto proprio dal terremoto.
La loro forza di volontà deve esserci d'esempio, non dobbiamo mai abbatterci di fronte alle difficoltà, ma dobbiamo sempre essere pronte a rialzarci per catturare i nostri sogni!
Vi lascio qui il link del loro store  online, fatemi sapere cosa ne pensate e sostenetele iscrivendovi alla loro pagina su facebook, io mi sono già iscritta :)