Cotoneve - Recensione dischetti levatrucco 2in1 con principi attivi

Recensione dei dischetti levatrucco 2in1 di Cotoneve con principi attivi in ben quattro varianti: Con Rosa Canina. Con Aloe Vera. Con Alga Azzurra. Con Propoli
Gli accessori che non possono mai mancare nel nostro beauty case, sono assolutamente i dischetti in cotone, fedelissimi alleati per la nostra detersione quotidiana ed oggi voglio parlarvi di quelli firmati Cotoneve, perché li trovo assolutamente perfetti!

I dischetti levatrucco di Cotoneve sono 2in1 perché hanno un lato classico in colore bianco utile a detergere e struccare, mentre l'altro lato colorato rilascia sulla pelle dei principi attivi, questo  grazie alla tecnologia Cotton Enrichment System.

 In pratica a contatto con l'acqua, con il tonico o il detergente i principi attivi vengono trasferiti dal dischetto al viso, infatti una volta usata, la parte colorata tende a sbiancarsi.

La Cotoneve ha creato ben quattro varianti per questi efficaci dischetti:

  • Con Rosa Canina.
  • Con Aloe Vera.
  • Con Alga Azzurra.
  • Con Propoli

cotoneve


cotoneve
Partiamo dai dischetti con Alga Azzurra, hanno la parte colorata ovviamente di colore azzurro ed hanno un effetto rigenerante, quindi adatti per tutti i tipi di pelle, sopratutto quelle normali.


cotoneve
Invece, i dischetti con Aloe Vera sono caratterizzati dal colore verde, sono  adatti per chi come me ha una pelle secca o sensibile, infatti regalano un effetto lenitivo, sono quelli che sto utilizzando più spesso, perfetti per attenuare i rossori dovuti al freddo.
cotoneve
Passiamo ai dischetti  con rosa canina, con effetto Antiossidante, quindi ideali per le pelli mature che hanno bisogno di principi che prevengano le rughe.

Il lato colorato è ovviamente in rosa.
cotoneve
Infine ecco i dischetti con Propoli con effetto Antibatterico, ideali per le pelli grasse ed impure, che hanno bisogno di principi che prevengano  l'insorgere d'impurità.
cotoneve
Mi sento di consigliarvi questi dischetti, perché oltre a rilasciare dei principi attivi che lasciano la pelle liscia ed idratata, sono anche molto resistenti, ma ugualmente morbidi e delicati, cosa potremmo chiedere di più?

Oltre che per struccarmi, le sto utilizzando anche dopo eventuali maschere e scrub, aggiungendo un po' d'acqua al lato colorato, perché regala un istantaneo effetto rinfrescante e tonificante.

Inoltre questi dischetti hanno anche una leggerissima profumazione molto gradevole, che ovviamente varia a seconda dei principi attivi :)
Voi li avete mai provati???
Tra l'altro, v'invito a visitare il sito Cotoneve, vi assicuro che troverete un'atmosfera da favola :)