Apivita - Preview dei prodotti che sto provando.

Oggi vi presento una marca molto famosa in Grecia ed in molti altri paesi, si chiama Apivita ed è possibile acquistare i suoi prodotti naturali direttamente online.
Oggi per voi un post di preview sui prodotti che ho iniziato ad utilizzare da qualche giorno.
Vengono direttamente dalla Grecia, infatti sono tutti firmati Apivita, brand che dal 1979 produce cosmetici di alta qualità ed efficaci, caratterizzati da ingredienti che rispettano l'ambiente, con principi naturali dall'80 al 100 % tra cui:

  • Erbe  selezionate e raccolte dalle 5.500 piante presenti in Grecia.
  • Prodotti provenienti dalle api.
  • I migliori oli essenziali puri e biologici, nel rispetto del pensiero del filosofo Greco Ippocrate ed il suo approccio olistico verso la salute e la bellezza, secondo cui quindi gli oli apportano benefici sia al corpo, che all'anima e alla mente.

Inoltre i cosmetici Apivita non contengono ingredienti sintetici, hanno packaging che rispettano la natura, infatti sono tutti di materiale riciclato e/o riciclabile e sono certificati da Ecocert in Francia e dall'Icea in Italia.
Producono prodotti per tutta la famiglia sia per la cura del viso e del corpo, sia per la cura dei capelli, anche per i più piccoli, a cui è infatti dedicata una linea specifica
L'azienda è stata così gentile da chiedermi se volevo testare alcuni prodotti ed ho accettato molto volentieri, ovviamente hanno selezionato una serie di cosmetici specifici per la mia pelle sensibile ed i miei capelli tendenzialmente secchi.
Il tutto è arrivato in una deliziosa box in latta, che appena aperta ha sprigionato il delizioso profumo dei prodotti, quindi il primo approccio è stato assolutamente piacevole :)
Ovviamente vi recensirò con calma tutti i prodotti, ho già iniziato a provare quelli dedicati alla detersione ed idratazione del corpo, infatti mi sono davvero coccolata questo weekend, concedendomi un po' di sano relax.
Vi lascio una piccola carrellata di foto.


Se siete incuriositi da questi prodotti, vi lascio il link del sito, da cui è possibile anche acquistarli, le spese di spedizione sono gratis se si fa un acquisto minimo di 70 euro e sono veloci e tracciabili. 
E' presente anche una sezione con le travel size dai 50 ai 75 ml, ideali credo per un primo approccio con questa marca, così da poter testare i prodotti più adatti a noi senza spendere molto, infatti  queste mini size hanno un costo di 4 euro e considerando la qualità credo che sia davvero ottimo.
Inoltre con ogni ordine si ricevono in omaggio anche dei campioncini e per quelli che superano i 100 euro si riceve anche un omaggio extra.
Voi avete mai provato i prodotti Apivita?