Le borse made in France di Lollipops!

Oggi vi mostro alcune borse del brand francese Lollipops, che si vanno ad aggiungere alla mia wishlist.
Lollipops-borse

Eccomi qui con un nuovo fashion post, ci tenevo a mostrarvi alcune borse che vanno ad aggiungersi alla mia ormai chilometrica wishlist!
Sono tutte rigorosamente made in france, infatti sono tutte firmate Lollipops, brand che propone delle meraviglie dagli stili più vari, da quelli più romantici ed eleganti a quelli più grintosi e decisi.
La prima borsa che vi mostro prende il nome di Odelice, caratterizzata da una trama leopardata, quindi uno stile molto grintoso.
borsa-leopardata
Passiamo ad una borsa che trovo decisamente vivace e giovanile e che prende il nome di Omazonne, una shopper in beige e blu, caratterizzata dalla presenza sulla trama di una fanciulla bionda, simpatica vero? :)
Lollipops-borse
Infine eccovi  le ultime due borse  decisamente differenti tra loro, ma entrambe accomunate dalla stessa forma a bauletto.
La prima prende il nome di Olove Bowling, tutta in rosa e ricca di cuoricini in rilievo, quindi dallo stile assolutamente romantico
La seconda  è la Onadele Bowling, in beige, dallo stile più elegante e classico.
Lollipops-borse


Lollipops-borse

Ovviamente la Lollipops non produce solo borse, ma anche scarpe, accessori e capi d'abbigliamento vari, magari più in là vi mostrerò altro :)
Cosa pensate della mia selezione?
Qual'è la vostra preferita?