FreeYourTime - I miei nuovi bracciali modello Link!

Vi presento i coloratissimi bracciali modello Link di FreeYourTime, tanto apprezzati dall'attore Paolo Ruffini.
 Eccomi qui a mostrarvi i miei due nuovi bracciali, entrami firmati FreeYourTime, giovane brand che ci offre una vasta gamma di accessori, dai modelli unici e coloratissimi, tutti rigorosamente made in Italy.
I miei bracciali fanno parte della linea Link, adatti sia per lui che per lei, in morbido silicone, disponibili in ben 15 colori, per accontentare tutti i gusti!
Li ho visti la prima volta, indossati dall'attore Paolo Ruffini  ed è stato amore a prima vista, li trovo assolutamente deliziosi e mi sembra quasi che sprigionino una ventata di freschezza e di allegria.
  Tra l'altro in occasione di San Valentino il modello Link è stato creato anche in una versione più romantica, con l'aggiunta di un ciondolo trasparente su cui c'è inciso un cuore.

FreeYourTime-Modello-Link

 I miei Link sono nei colori:

  • Glicine Mauntbatten
  • Verde Caraibico

Vi lascio alcune foto, che valgono più di mille parole, anche se non renderanno mai giustizia alla bellezza di questi bracciali, vederli da vicino ed indossarli è tutta un'altra cosa :)


FreeYourTime-Modello-Link

FreeYpurTime  Bracciale Modello Link

FreeYourTime-Modello-Link

FreeYourTime-Modello-Link-Glicine

FreeYourTime

FreeYourTime-Modello-Link

Ovviamente questi bracciali sono disponibili in tantissimi negozi e per maggiori informazioni v'invito a visitare la pagina facebook di FreeYourTime e diventate fans perché ci sono spesso molte sorprese.
Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Quali sono i vostri colori preferiti? :)