The Body Shop - Recensione Linea Corpo Estasi Di Vaniglia

Oggi vi parlo della linea alla vaniglia di The Body Shop,nello specifico del doccoa sciuma,del burro corpo,dello scrub,dei sali da bagno e dalla crema mani
 Poco prima di Natale vi ho recensito alcuni prodotti della linea alla Moringa , oggi invece vi  parlo di una linea altrettanto valida con una fragranza estremamente dolce, la Estasi di Vaniglia, era una delle linee in edizione limitata natalizie.
Partiamo dai prodotti per la detersione della nostra pelle!
Doccia Gel, ha una consistenza molto cremosa, regala una schiuma leggera, adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili, oltre all'estratto di vaniglia contiene anche estratto di miele, ecco perché  lascia la pelle bella idratata e tonica.
La dolce profumazione è anche molto persistente!
Il prezzo - 7 euro per 250 ml. 


Cristalli da Bagno, ideali per chi ama rilassarsi in un bagno ricco di una fragranza dolce e avvolgente, contiene aloe vera che come già saprete ha proprietà lenitive e ammorbidenti, quindi anche questi sono ideali per tutti i tipi di pelle.
Sono ancora disponibili sullo store e sono scontati del 50%, 7,50 euro per 300 grammi di prodotto.

Se si ha bisogno di una detersione più profonda, quindi di una vera e propria azione esfoliante, la linea propone il doccia scrub, anche questo come il doccia gel oltre agli estratti di vaniglia, contiene quelli di miele.
L'azione esfoliante è davvero molto leggera, quindi l'ho utilizzato davvero con piacere, visto che con gli scrub per il corpo non ho sempre avuto una buona esperienza :)
Lascia la pelle ben detersa e tonica, unica pecca è che non idrata abbastanza, almeno a chi come me ha la pelle secca, ma non è un grande problema, basta semplicemente applicare un buon burro corpo, meglio se della stessa linea, cosi' da far persistere la dolce profumazione ancora di più.
Il prezzo - 12 euro per 200 ml
Il burro corpo alla Vaniglia, come tutti gli altri burri di The Body Shop che ho avuto modo di utilizzare, mi è piaciuto tantissimo.
Anche questo ha una magnifica consistenza ultra cremosa, ricca e corposa, velocissimo assorbimento e lascia la pelle super idratata e liscia.
Tra i suoi ingredienti spiccano 

  • Burro di karitè, ricco di vitamine A ,D ed E ed ha proprietà idratanti, lenitive, emollienti, protettive e filtranti nei confronti dei raggi uv
  • Burro di cacao, ha alte proprietà idratanti
  • C'era d'api, ha proprietà lenitive e protegge la nostra pelle

Il prezzo - 17 euro per  200 ml
Infine ho provato questa mini size della crema per le mani, davvero molto idratante e di veloce assorbimento, non unge ed anche questa contiene c'era d'api e burro di cacao.
Inoltre contiene anche olio di babassu  che ha proprietà protettive, nutritive ed emollienti.
Prezzo - 6 euro per 30 ml
Voi avete provato questa o altre linee natalizie??
Tra l'altro al momento ci sono tanti saldi sul sito The Body Shop ed anche delle grandi novità, come l'arrivo dei nuovi profumi,che costano solo 13 euro e tra questi c'è anche quello alla vaniglia :)