SammyDress - Haul abbigliameto, accessori e altro :)

Conoscete il sito cinese Sammydress? Ha prezzi molto bassi ed articoli di ogni genere, ecco cosa ho ordinato.
sammydress-acquisti
In estate vi ho mostrato il primo haul firmato SammyDress ed oggi eccomi qui a mostrarvi i nuovi acquisti o meglio gli articoli che ho avuto modo di scegliere usufruendo di un budget gentilmente offerto dal sito.
Ovviamente anche questa volta ho scelto un accessorio per voi,ma scoprirete più in là come vincerlo.
Bando alle ciance ed ecco qui cosa ho scelto!
Come abbigliamento ho optato per:

  • Una camicetta leopardata in chiffon a maniche lunghe, per cui è stato amore a prima vista, dal vivo è molto più bella di come appare sul sito, il prezzo è di 4,96 euro, disponibile in tre taglie, la s., la m. e la L. 
  • Un cardigan bianco, caratterizzato da inserti in pizzo, davvero molto caldo e ideale per questo freddo inverno. Il prezzo è di 7,37 euro, disponibile in taglia unica, ma come vedete è un modello bello ampio.
La scorsa volta, molte di voi mi hanno scritto in privato chiedendomi informazioni proprio sulle taglie uniche presenti sul sito, purtroppo è impossibile dirvi a che misura corrispondono, anche perché variano a seconda del capo e del modello, l'unica soluzione è leggera con attenzione le tabelle  che accompagnano ogni prodotto, vi assicuro che potrete da quelle rendervi conto se il capo è adatto a voi.


 Passiamo agli accessori: 

  • Due collane in color argento, la prima ha come ciondolo una chiave e l'altra un gatto , entrambi molto luminose perché ricche di strass.Il prezzo per la collana con chiave è di 1,72 euro mentre l'altra costa 2,42 euro.
  • Foulard leopardato in chiffon che costa 2,56 euro, si nota che ho la fissa per le trame leopardate? Hehe.



 Infine da buona food blogger o quasi ;) ho scelto due stampi in silicone per dolcetti o cioccolatini, molto presto li vedrete all'opera!!!
Quello classico con formine a cubetti costa 2,10 euro mentre l'altro con le formine di animali vari costa 1,77 euro.

Insomma ho preso davvero di tutto, un haul fritto misto hehe
Come vedete i prezzi sono davvero molto bassi, l'unica pecca sono le spese di spedizioni che variano a seconda dei prodotti scelti, per esempio il totale dei miei prodotti è di euro 22,63 euro e le spese di spedizioni sono di circa 12 euro, con pacco tracciabile.
Se non volete pagare le spese di spedizione potete ordinare dalla sezione ''Free Shipping'' dove ci sono tantissimi articoli interessanti, tra cui tanti accessori!
Spediscono dalla Cina, quindi il rischio dogana può esserci, ma in genere non per i piccoli pacchetti :)
Mi raccomando, iscrivetevi alla pagina facebook di SammyDress dedicata alle promozioni e giveaway  infatti una mia amica lì ha vinto un carinissimo foulard simile al mio oppure seguiteli su twitter anche lì ci tengono sempre aggiornate.
Vi piacciono i prodotti scelti?