Franck Provost - Review Spray Expert Volume, Fissaggio Extra Forte

Recensione di uno spray di Franck Provost, ottima lacca ed ottimo voluminizzante, per tutti i tipi di capelli.
Franck-Provost-lacca-extra-volume-extra-forte
Nelle ultime settimane ho notato che in tv sono aumentate le pubblicità riguardanti i prodotti per capelli firmati Franck Provost ed ovviamente non ho resistito ed ho deciso d'iniziare a provare un primo prodotto.
Ho scelto lo spray della linea Expert Volume, con fissaggio extra forte, perché ho sempre bisogno di un fissaggio estremo per la mia frangia, sopratutto in inverno.
Ero convinta che questa lacca non mantenesse le sue premesse ed invece mi sono subito ricreduta già dalla primissima applicazione.
Basta vaporizzare pochissimo prodotto per ottenere un fissaggio perfetto che dura a lungo senza far apparire i capelli appesantiti o poco naturali.
Ma la cosa che più mi piace è la profumazione che non è sgradevole o troppo invasiva come accade nella maggior parte degli spray a fissaggio extra forte, ma è fruttata e leggera.


Franck-Provost-lacca-extra-volume-extra-forte
Oltre a fissare i capelli, questo prodotto è anche perfetto per regalare volume ai capelli, basta applicarlo sulle radici, capovolgendo la testa all'ingiù e stando attente a vaporizzarlo a una distanza di almeno 20 cm.
Anche in questo caso non appesantisce molto i capelli e l'acconciatura resta intatta per tantissime ore, certo forse non 24 ore come promette, ma direi che almeno 12 ore riesce a raggiungerle alla perfezione.
Il prezzo per 400 ml di prodotto è di 7 euro circa, al momento scontato del 40 % su Farmajet, quindi costa 4,62 euro.
Voi l'avete mai provato?
Al più presto voglio provare altri prodotti di questa marca, come ad esempio lo shampoo expert lissage,vi terrò aggiornate!