Infasil - Recensione Deodorante Stick Nutriente

Deodorante Stick Infasil Nutriente,uno dei deodoranti che preferisco,
Voglio parlarvi di un prodotto della Infasil, marca di cui ho sempre utilizzato molti prodotti ma di cui, stranamente non vi ho mai parlato, quindi cerco di rimediare subito con uno dei deodoranti che mi ritrovo ad acquistare più spesso.
E' uno dei deodoranti stick, nello specifico quello Nutriente, con il packaging in bianco ed arancio, ecco qui una foto. 
Il Deo Stick Nutriente così come una buona parte dei deodoranti Infasil, è basato sulla tecnologia anti-odore, cioè non copre gli odori, ma li assorbe, riuscendo a non ostacolare la traspirazione.
Sulla pelle è molto delicato, non mi ha mai recato nessuna irritazione o altro fastidio.
Ha una profumazione molto gradevole, che persiste  davvero per tutta la giornata, lasciando una sensazione di freschezza e pulito anche nelle giornate più calde, infatti i deodoranti infasil sono i miei preferiti sopratutto in estate, quando abbiamo tutti bisogno di un fedele alleato :)
La sua texture è estremamente cremosa, all'apparenza sembra quasi  un sapone, con la differenza che non secca la pelle, ma riesce a rispettarla e proteggerla.
Inoltre, cosa molto importante, non mi ha mai macchiato i vestiti, cosa che purtroppo mi è successa con molti altri deodoranti, anche con quelli che promettevano di non lasciare aloni hehe.
Il prezzo per 40 ml di prodotto si aggira intorno ai 3 euro, possibile acquistarlo nei supermercati, farmacie oppure online su Farmajet.
Voi avete mai provato questo deodorante?
Qual'è il vostro preferito in assoluto?
Fatemi sapere, così li provo anche io :)