Caudalie - Recensione gel doccia pesca di vigna.

Il doccia gel che mi ha conquistato in questo periodo è firmato Caudalie, il gel doccia Pesca Di Vigna-
caudalie-recensione
Voglio presentarvi il doccia gel che mi ha conquistata da qualche settimana,direttamente dalla Francia lo shower gel Pesca Di Vigna firmato Caudalie!
Fragranza totalmente fresca e fruttata, decisamente estiva, quindi perfetta anche d'inverno perché almeno durante la nostra doccia calda possiamo dimenticare il freddo di questo inverno, facendoci trascinare da questa dolcissima profumazione, che è anche molto persistente.
Il packaging è un semplice tubetto e la consistenza è quella tipica di tutti i doccia gel anche se leggermente più densa.
caudalie-gel-doccia
Oltre a lasciare la pelle detersa e profuma, la lascia anche ben idratata, quindi perfetto per me che ho la pelle secca e spesso poco tempo per applicare il burro corpo.
Ideale per tutti i tipi di pelle, anche perché contiene aloe vera, ideale per ammorbidire la pelle ed attenuare eventuali rossori.
Ovviamente Caudalie ha creato doccia gel anche con altre fragranze, come ad esempio la Fiori di Vigna, ideale per chi ama le fragranze floreali.
Il prezzo è di 7,76 euro per 200 ml di prodotto, acquistabile in molte farmacie ed online su vari siti, tra cui Farmajet.
Avete provato qualche prodotto Caudalie??