Qabala - Ciondolo in argento con zirconi

Qabala di Lucebianca vi permette di acquistare dei gioielli personalizzabili con un numero che per voi abbia un significato particolare. Sono in argento e zirconi,potrete scegliere tra collane,bracciali ed anelli.

qabala-di-lucebianca
Se siete ancora in alta marea per i regali allora questo post per voi sara' di certo molto interessante.
Avete mai pensato di regalare un gioiello che oltre ad avere un certo valore economico e quindi sia bello esteticamente,abbia anche un significato particolare?
qabala-di-lucebianca

Grazie a Qabala potrete scegliere il gioiello che piu' vi piace e personalizzarlo con un numero che per voi rappresenti una data importante o che semplicemente rappresenti il vostro porta fortuna.
Potrete scegliere tra bracciali,collane ed anelli,sia per lui che per lei,ecco qualche esempio.
qabala-di-lucebianca

Oggi vi mostro proprio uno di questi gioielli, nello specifico un ciondolo in argento e zirconi con il numero 47,purtroppo queste foto non riescono a catturarne la bellezza e la lucentezza,vi assicuro che dal vivo e' davvero molto piu' grazioso.
Ed inoltre il packaging e' curato nei minimi particolari,insomma un regalo che di certo lascia il segno.
qabala-ciondolo-argento-e-zirconi

qabala-ciondolo-argento-e-zirconi

qabala-ciondolo-argento-e-zirconi

qabala-ciondolo-argento-e-zirconi

Qabala  nasce dall'azienda  Lucebianca,nota anche per le linee di gioielli leBebè e Vera,quindi ogni preziosa creazione e' interamente made in Italy.
Ringrazio l'azienda per questo graditissimo omaggio,che spero mi porti fortuna nel nuovo anno che ormai e' alle porte :)
Cosa ne pensate?
Non e' una bella idea?