Elvive - Review Nutri-Gloss Balsamo Lucentezza

Recensione del balsamo per capelli Nutri-Gloss della Elvive (L'Oréal) e' tra i prodotti che acquisto più spesso anche perchè in genere mi e' difficile trovare dei balsami non professionali e quindi non costosi adatti ai miei capelli lunghi e tendenzialmente secchi


elvive-l'oreal-nutrigloss-balsamo-lucemtezza
Il Balsamo per capelli Nutri-Gloss della Elvive (L'Oréal) e' tra i prodotti che acquisto più spesso anche perchè in genere mi e' difficile trovare dei balsami non professionali e quindi non costosi adatti ai miei capelli lunghi e tendenzialmente secchi.
La cosa che piu' apprezzo di questo prodotto e' che a differenza degli altri balsami,non appesantisce per nulla i capelli ma al contrario li lascia leggerissimi e li districa alla perfezione,anche nei periodi in cui sono piu' ribelli del solito.
Quindi consigliato anche a chi ha i capelli ricci ed ha bisogno di un balsamo che sciolga eventuali nodi.
La consistenza e' molto densa e cremosa,quindi bisogna applicare pochissimo prodotto,altrimenti risciacquarlo per bene potrebbe richiedere molto piu' tempo del previsto. 
La profumazione e' floreale ma gradevole ed e' molto persistente.
elvive-l'oreal-nutrigloss-balsamo-lucemtezza

Inoltre rende i capelli anche belli lucidi e luminosi,questo grazie alle proteine di perla che proteggono e nutrono i capelli.
Ovviamente e' disponibile anche lo shampoo della stessa linea che invece non ho trovato molto adatto ai miei capelli.
Ci sono molto altri prodotti Elvive con cui mi sono trovata bene e sicuramente ve ne parlero' prossimamente.
Il prezzo per 200 ml si aggira intorno ai 3 euro,e' disponibile anche nei supermercati oppure online su vari sito tra cui Farmajet.
Voi avete provato questo o altri prodotti Elvive?