Efory by Naturmed - Recensione crema viso Aspersina e preventhelia

Ecco una recensione sulla crema per il viso della Naturmed a base do bava di lumaca,ideale per chi ha una pelle tendenzialmente grassa.
efory-by-naturmed-crema-bava-di-lumaca

 Efory by Naturmed - Recensione crema viso Aspersina e preventhelia  

Oggi vi parlo di un prodotto della Naturmed che fa parte della nuova linea di cosmetici per la nostra skin care che prende il nome di Efory.
La crema per il viso aspersina e Preventhelia e' contenuta in una semplice jar bianca in plastica,insomma un packaging essenziale.
Ha una consistenza molto corposa e ricca quindi la trovo ideale sopratutto per l'inverno,quando la pelle necessita'  di un'idratazione e di una protezione maggiore.
efory-by-naturmed-crema-bava-di-lumaca
Ho fatto provare questo trattamento a mia sorella perche' lo ritengo piu' adatto a chi ha una pelle particolarmente grassa,infatti i principi attivi sono dati da:

  • Helix Aspersa - cioe' la bava di lumaca,ideale per la cura e la rigenerazione della pelle. Riesce a combattere e prevenire macchie, acne, rughe e cicatrici . 
  • Preventhelia - riesce a prevenire l'invecchiamento della pelle,riparandola e proteggendola dai danni causati dai raggi UVA. 
Non ha avuto particolari problemi ad eccezione dei primissimi giorni in cui ha notato la comparsa di alcuni  piccolissimi brufoli sotto pelle,questo non e' un difetto ma dimostra l'efficace della crema infatti la stessa cosa in genere accade nell'utilizzo di qualsiasi crema a base di bava di lumaca,vuol dire che la pelle inizia a liberarsi di eventuali impurita'.
L'ha utilizzata sia come crema da giorno che da notte,si assorbe velocemente ed e' ideale anche come base per il make up, perchè idrata in profondità  senza ungere,regalando un istantaneo effetto rinfrescante.
Dopo piu' di un mese di trattamento,la sua pelle appare piu' levigata e luminosa,con un colorito piu' omogeneo ed abbiamo notato che alcuni piccoli segni sul viso,dovuti a problemi di acne passati,sono effettivamente molto meno evidenti mentre altri sono del tutto spariti.
La crema ha un leggerissimo profumo che tende a svenire appena applicata,quindi e' quasi inodore.
Il prezzo e' di 49 euro per 50 ml,sicuramente puo' sembrare alto ma vista l'efficace direi che ne vale la pena.
E' possibile acquistarla direttamente da qui :