Intervista a Miriam (THMiry92 su youtube)

Eccoci qui con una nuova intervista . Lei e' la giovanissima Miriam che si e' lanciata da pochissimo al mondo della blog sfera e di youtube. Buona lettura!

Eccoci qui con una nuova intervista .
Lei e' la giovanissima Miriam,che si e' lanciata da pochissimo al mondo della blog sfera e di youtube.
Buona lettura!

Presenta te stessa,il tuo canale ed il tuo blog
Sono Miriam , ho 20 anni,vivo in provincia di Bergamo e sono un'insegnante di ginnastica ritmica, sport che ho praticato da quando avevo 5 anni fino ai 17. I miei hobby preferiti sono il computer, lo shopping, il make up e la moda , mentre le mie passioni sono viaggiare, la ginnastica ritmica e i Tokio Hotel.
Mi definisco una "modellina" perchè ho fatto alcuni servizi fotografici.
Il mio blog è nato nel 2011 ad agosto precisamente. All'inizio lo creai così , come una sorta di diario giornaliero dove postare le cose che volevo condividere con il web. Poi piano piano ho iniziato a postare sempre di più cose che riguardano il make up, i capelli, la moda e lo shopping. Quindi il mio blog è principalmente un posto dove condivido cose che riguardano il make up , la bellezza e anche cose che non c'entrano nulla come le mie passioni, i miei viaggi e la mia vita . Stessa cosa il mio canale YouTube! Il mio canale YouTube principalmente lo utilizzavo per postare video dei concerti ed era lì abbandonato da molto tempo nonostante io mi connettessi ogni sera per guardare un po' di tutorial qua e là. Così una sera ho deciso di utilizzare il mio canale come posto dove postare i video tutorial, i videotag, le review, i video haul e anche qualche vlog e ovviamente continuare a postare video di concerti e viaggi vari. Quindi il blog e il canale sono due miei diari interattivi diciamo :)

Come e quando nasce la tua passione per il mondo del make up?
La mia passione per il mondo del make up c'è sempre stata diciamo ed è poi maturata sempre di più da quando ho iniziato a guardare i video su YouTube di famose guru del make up. Da lì il make up è diventata una passione!

Hai altre passioni oltre a questa?Se si..quali sono?
Adoro il mondo della moda e lo shopping, e poi sono fa di una band che sono i Tokio Hotel. E ovviamente la ginnastica ritmica :)

Quali case cosmetiche apprezzi di piu' e perche'?
Principalmente utilizzo prodotti della KIKO e della Essence perchè trovo che siano due marche molto valide con prezzi molto bassi.

I tre cosmetici a cui non potresti mai rinunciare?
Mascara, correttore e blush ! 

Dal tuo blog ho notato anche una tua passione per la moda,ci proporrai qualche outfit in futuro?
Assolutamente sì! già ci stavo pensando ma prima voglio inquadrare meglio gli outfits che voglio mostrare perchè mi piacerebbe che fossero outfits originali e non i soliti classici :)

Ho notato anche il tuo amore per la musica,sopratutto per i Tokio Hotel,ci sono altri gruppi o cantanti che apprezzi?
Sì! Mi piacciono tantissimo i Cinema Bizarre, le canzoni di Lady Gaga, di Rihanna, dei One Direction, di Justin Bieber, di Nicki Minaj e comunque mi piacciono anche tutte le canzoni del momento!

Ci sono dei blog e dei canali che segui in modo particolare?Se se,quali sono?
Assolutamente seguo Clio, Makeup Delight, Luisa in beautyland , chiore83, KissAndMakeUp01 e poi tantissime altre ragazze che fanno video su YouTube, ce ne sono tantissime :)

Cosa vuoi dire a chi sta leggendo questa intervista?
Voglio dire che io non sono una make up artist nè una parrucchiera, sono semplicemente una ragazza che adora il make up e il mondo della bellezza e vuole condividere questa passione con altre ragazze che hanno lo stesso hobby! Quindi se volete aprire un blog o un canale YouTube anche se non siete esperte non abbiate paura. Io ho aperto il canale da pochissimo, saranno due settimane e all'inizio avevo un po' di timore ,poi una volta che ho fatto il primo video e ho rotto il ghiaccio ho iniziato a sentirmi a mio agio anche di fronte alla videocamera, cercando di pensare che dall'altra parte ci sono tante mie amiche! E poi ora tantissime mi fanno richieste di video oppure mi fanno tantissimi complimenti! Alcune persone mi fanno delle critiche e le apprezzo se sono costruttive. Quando mi rivolgono offese ovviamente lo apprezzo meno, ma cerco di ignorarle!  
Quindi ragazze non abbiate paura, condividete le vostre passioni ed esprimete voi stesse :)

Ultima domanda che rivolgo a tutti!!
Hai sogni nel cassetto?Se si..ti va di condividerne almeno uno con noi? :)
A me in futuro piacerebbe molto diventare un'estetista, però sognando in grande mi piacerebbe diventare una modella o entrare nel mondo dello spettacolo! E poi ovviamente ci sono altri sogni che preferisco tenere per me :)
Grazie per questa meravigliosa intervista e grazie a tutte coloro che la leggeranno! Baci 

Ringrazio Miriam per questa carinissima intervista,ha dato davvero dei consigli molto validi a chi vuole tuffarsi in questo fantastico mondo beauty.
Le auguro di realizzare tutti i suoi sogni e v'invito a sostenerla,iscrivendovi:
Blog http://ich-glaub-an-dich.blogspot.it/
Canale http://www.youtube.com/user/THMiry92