Framesi - Review Hair Spray Self Control e Spray Definer Curl Booster

La linea Identity di Framesi e'caratterizzata da prodotti molto versatili e efficaci,che consentono di creare qualsiasi look desideriamo,proteggendo nello stesso tempo

La linea Identity di Framesi e'caratterizzata da prodotti molto versatili e efficaci,che consentono di creare  qualsiasi look desideriamo, proteggendo nello stesso tempo i nostri capelli, creando una sorta di film protettivo che li avvolge.
Identity e' adatta sia ad uso professionale quindi per i saloni ,sia per uso a casa,per dare sfogo a tutta la nostra creativita'.


Ho avuto modo di provare due prodotti di questa linea:
  • Hair Spray Self Control
  • Spray Definer Curl Booster

La lacca Self Control e' no gas ed Anti Uv,la prima cosa che mi ha colpito e' la sua profumazione fruttata,cosa che la distingue da molte altre lacche che in genere hanno delle fragranze davvero forti e poco gradevoli.
Io sono davvero lacca dipendente, quindi avere modo di provarla e stato  un vero piacere e lo e' stato anche scoprire che  fissa i capelli alla perfezione, senza appesantirli e regalando un effetto comunque naturale,la utilizzo sopratutto sulla frangia e ne basta davvero poca per farla stare in piega tutta la giornata.
E' la prima volta che ottengo questi risultati da una lacca no gas,quindi assolutamente promossa in pieno ed inoltre quel dolce profumo e' anche molto persistente.
Se si hanno i capelli particolarmente crespi o ribbelli, puo' davvero essere molto utile!
Il prezzo e' di  16,60 euro per 200 ml
Lo Spray Definer Curl Booster invece e' adatto sopratutto a chi ha i capelli mossi o ricci, perche' li voluminizza e li lucida, basta  applicarlo dopo lo shampoo,dopo aver tamponato i capelli, vaporizzandolo in modo uniforme e poi procedendo con l'asciugatura.
Avendo i capelli molto lisci, quando ho voglia di ricci,dopo averli asciugati,metto i bigodini, vaporizzo ancora un po' di spray e dopo qualche ora li tolgo, ritrovandomi un risultato davvero perfetto.
Anche questo non appesantisce i capelli ed ha un dolcissimo profumo.
Il prezzo e' di 18,70 euro