Asos - La mia wishlist

Conoscete Asos? Eccovi alcuni vestiti che amo in modo particolare,si accettano consigli ed opinioni.
asos-vestiti
 Finalmente il weekend e' alle porte, non so a voi ma per quanto mi riguarda le prime parole che mi vengono in mente sono relax e shopping!
Proprio per questo mi e' venuta voglia di girovagare un po' tra i vari fashion store online e come mi capita spesso mi sono soffermata su Asos, che come gia' saprete vende abbigliamento per donna e uomo, accessori,scarpe,cosmetici e tantissimo altro.
In particolare mi sono totalmente persa ad ammirare tutti i vestiti presenti sul sito, davvero tantissimi e molti erano anche scontati.
La prima cosa che ho notato e' quanto le borchie siano sempre piu' un must have, eccovi qui alcuni dei capi borchiati che piu' mi sono piaciuti.
asos-vestito-con-borchie

asos-vestito-con-borchie


asos-vestito-corto-con-borchie

E visto il mio amore per gli abiti dalle trame particolari e con inserti in pizzo, eccovi un'altra selezione di vestiti per cui e' stato amore a prima vista.
asos-vestito-in-pizzo

asos-vestito-in-pizzo

asos-vestito-in-pizzo

asos-vestito-con-inserto-in-pizzo

asos-vestito-in-pizzo

abito-chiffon-e-pizzo

Cosa ne pensate?Qual'e' il vostro preferito?
Avete mai acquistato da Asos? Io fino ad ora ho acquistato solo alcuni accessori e cosmetici ma sono seriamente tentata ad acquistare anche qualche vestito, sarebbe un regalo pre natalizio davvero molto apprezzato :)