La Sfida Smartbox - In palio i cofanetti Relais & Châteaux

La soceta' Smartbox specializzata nel mercato europeo del gift experience ha lanciato un contest che prende il nome di La Sfida Smartbox!

Come sapete ogni tanto amo condividere con voi offerte, promozioni e concorsi vari presenti in giro nella rete e quindi eccomi qui con una  interessantissima novita'.
La soceta' Smartbox specializzata nel mercato europeo del gift experience ha lanciato un favoloso contest che prende il nome di La Sfida Smartbox!

In palio ci sono ben cinque cofanetti Relais & Chateaux ,ognuno del valore di 419 euro, che comprendono dei soggiorni per due persone in prestigiose dimore, inclusi ovviamente anche di colazione e cena, non male vero? Chi non vorrebbe vincere un soggiorno di sano relax in una localita' da sogno?
Partecipare e' davvero molto semplice, ci basta caricare una foto delle nostre vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/  e seguire le istruzioni per creare il nostro cofanetto regalo Smartbox personalizzato.
Tre cofanetti verranno assegnati alle tre foto che avranno ottenuto piu' voti, mentre gli altri due saranno destinati ai vincitori scelti dalla giuria!
Ovviamente partecipero' anche io e voi???
Sulla  facebook  di Smartbox potrete vedere le foto che gia' sono in concorso, sbrigatevi perche' il contest  terminera' il 4 Novembre!
In bocca al lupo e se qualcuno di voi vince, pretendo di ricevere una cartolina hehe.