The Body Shop Preview: Arriva la BB Cream!

Il 10 Settembre arrivera' la nuova collezione di The Body Shop che prende il nome di ALL-IN-ONE che vede come protagonista principale la BB Cream.


Il 10 Settembre arrivera' la nuova collezione di The Body Shop che prende il nome di  ALL-IN-ONE e che vede come protagonista principale la BB Cream.
Promette 24 ore d'idratazione ed una colorazione che si adatta al nostro incarnato in modo perfetto,per un risultato davvero naturale,il prezzo e' di 13 euro,sara' disponibile in tre tonalita'.
Oltre alla BB Cream.la collezione include un fondotinta compatto, che puo' essere utilizzato anche come cipria,il prezzo sara' di 18 euro,disponibile in 8 tonalita'.
Un blush a lunga tenuta,avra' un prezzo di 10 euro,disponibile in 7 tonalita'.
Infine un correttore che promette di nascondere qualsiasi imperfezione,prezzo 12 euro,disponibile in 4 tonalita'.
La collezione non mi sembra male, per quanto mi riguarda tra tutti sono incuriosita ovviamente dalla BB Cream, chissa' se sara' al livello di quelle asiatiche,che ho avuto modo modo di provare ed apprezzare.
Ultimamente, quasi tutti i brands hanno lanciato le loro BB cream e la maggior parte purtroppo si e' rivelata una vera delusione, una copia davvero uscita male, quindi chissa' come sara' questa di The Body Shop!
Voi avete mai provato le BB Cream?La vostra preferita?
La mia e' la Triple The Solution di Lioele :)