GlossyBox Agosto 2012 - Unboxing

Eccomi qui a mostrarvi il contenuto della GlossyBox Di Agosto 2012 , un tuffo nel blu!
Eccomi come di consueto a spacchettare insieme a voi la GlossyBox di Agosto,che per l'occasione ha fatto un tuffo nel blu :)
Prima di mostrarvi tutto vi ricordo che c'e' un giveaway in corso,dove ci sono in palio ben tre box Mash Up,potete partecipare sia tramite il blog sia tramite il mio canale youtube.
Ora guardiamo nella box........

La prima cosa che salta all'occhio e' il regalino extra, un utilissimo pennello da viso,nato in esclusiva per GlossyBox.

Ora veniamo al contenuto!
 Abbiamo un prodotto firmato Eyeko, un brand che personalmente apprezzo molto,lo trovo molto giovanile e innovativo,molto curati nei packaging dallo stile  un po' manga.
Il Fat Eye Stick e' un matitone multiuso,molto cremoso e pigmentato,quindi puo' essere utilizzato come ombretto oppure come base.  
 Poi ecco qui un ombretto della Myface Cosmetics,fa parte della collezione Bling Tone, nella colorazione  verde,ultra brillante,comunque vi ho gia' parlato di questo ombretto tempo fa',quindi se volete potete rinfrescarvi la memoria rileggendone la review :)
Poi abbiamo un prodotto per le nostre unghie,un top coat della Mavala,che ci consente di ottenere un perfetto finish Matt
 Poi c'e' una mini size da 30 ml della Pedix Feet di Alessandro International,una crema idratante per i nostri piedi, per ora ne ho sentito il profumo,davvero rinfrescante!
Infine un campioncino dell'eucerin da 7ml,la Dermo Puryfyer,un trattamento idratante da giorno.
Io trovo questa box molto interessante,anche perche' ci sono ben tre prodotti in full size di brands molto apprezzati e conosciuti ed anche un regalo extra, un pennello che certo fa sempre comodo.
Voi avete ricevuto la vostra box??Soddisfatte??
Vi anticipo che il tema della prossima box sara' 'La Dolce Vita', chissa' :)
Per vedere tutti gli altri prodotti presenti nelle altre tipologie o per abbonarvi:
http://www.glossybox.it