Eyeko - Recensione Fat Eye Stick

Le miei opinioni sul matitone occhi dell'eyeko,il fat eye stick nella tonalita' Chocolate,presente nella GlossyBoz di Agosto 2012-
eyeko-fat-eye-stick
Oggi vi parlo di un prodotto che era presente nella GlossyBox di Agosto e che aveva suscitato molta curiosita' in una buona parte di voi.
Il Fat Eye Stick dell'Eyeko e' un matitone per occhi con packaging automatico, quindi potremo evitarci la scocciatura di doverlo temperare.
Ha una consistenza molto cremosa, quindi davvero semplice d'applicare  e da sfumare ed e' molto pigmentato quindi assolutamente multiuso.
Utilizzato da solo,come  ombretto,non ha una lunga durata purtroppo, ma in compenso e' una meravigliosa base che fa durare a lungo il nostro make up, mentre anche come eyeliner,almeno su di me,dura pochissimo.
Questo e' nella tonalita' Chocolate e dovrebbe regalare un effetto particolare che Eyeko definisce glossy,cioe' dovrebbe dare una luminosita' simile a quella di un lucidalabbra,sinceramente secondo me  e' un semplice e comune effetto shimmer.
L'avrei di certo preferito matt ed in un colore piu' neutro o almeno un pizzico piu' chiaro, in quel caso l'avrei davvero sfruttato tantissimo,ma va bhe' non si puo' avere tutto dalla vita hehe.


eyeko-matitone-chocolate

eyeko-matitone


eyeko-fat-eye-stick-chocolate-swatch
Il prezzo e' di 12 euro,ottimo se avete bisogno di una buona base di questo colore,ma pessimo se vorreste usarlo come ombretto o eyeliner.
Voi l'avete mai provato??