Deborah - Recensione Rossetti Shine Creator n 3 e 4

Cio' che rende speciali gli Shine Creator di Deborah e' che non sono semplici rossetti ma sono allo stesso tempo anche gloss e balsami labbra, infatti hanno la stessa luminosita' dei gloss e la stessa idratazione e protezione spf5 di un balsamo!
Iniziamo la settimana con una recensione di due rossetti firmati Deborah , che fanno parte della linea Shine Creator.

Cio' che rende speciali gli Shine Creator e' che non sono semplici rossetti ma sono allo stesso tempo anche gloss e balsami labbra, infatti hanno la stessa luminosita' dei gloss e la stessa idratazione e protezione spf5 di un balsamo!! 
Prima di provarli vi confesso che ero convinta fossero dei classici rossetti sheer e che quindi non davano molto colore alle labbra ed invece con grande stupore ho constatato che regalano la giusta coprenza,non troppo leggera e non troppo carica,il giusto per avere delle labbra con un colore vivo e brillante, oltretutto sono abbastanza modulabili quindi con una passata avrete una coprenza piu' tenue, mentre con due passate sara' davvero perfetta!
Li consiglio un po' a tutte,sopratutto a chi ha le labbra particolarmente secche e che e' stanca di dover ogni volta applicare sempre il balsamo prima del rossetto, vi assicuro che sono davvero molto idratanti, questo grazie alla presenza nella formulazione dell'olio de Melograno e delle vitamine A ed E.
Ovviamente li consiglio anche a chi come me ama applicare sulle labbra sia rossetto che lucidalabbra, quando utilizzo lo shine creator, non ne sento piu' l'esigenza, visto che le labbra sono davvero brillanti.
Per quanto riguarda la texture e' davvero molto cremosa e morbida, mentre la durata non e' tra le migliori, due orette circa.
Il packaging forse e' l'unica cosa che non mi fa impazzire, certo e' carinissimo e fa la sua bella figura, ma e' davvero troppo bombato, quindi l'avrei preferito piu' sottile,cosi' come appare all'interno,sarebbe certo stato piu' comodo da portare nelle mie borse piu' piccine :)
Gli Shine Creator sono disponibili in ben quattordici tonalita',
io posseggo i numeri 3 e 4, che prendono rispettivamente i nomi di Bright Brick e Brillant Brown,un color mattone ed un marroncino, molto brillanti grazie alla presenza di impercettibili ma ultra  luminosi micro glitter.



Il prezzo per questi rossetti e' di circa 11 euro,voi li avete provati?Cosa ne pensate???
Ringrazio la mia collega Ginevra (Vodkaskull - Ninja in Wonderland) per avermi omaggiata di questi rossetti :)