Chi ha vinto le tre MashUp? :)

Ok eccoci qui con l'estrazione,ringrazio tutte per aver partecipato e gia' sapete che presto ci saranno altre sorprese per voi! Mi dispiace solo che molte non hanno rispettato tutte le regole
Ok eccoci qui con l'estrazione,ringrazio tutte per aver partecipato e v'ivito a partecipare al giveaway offerto da Layla Cosmetics !
Mi dispiace solo che molte non hanno rispettato tutte le regole, in particolare quella fondamentale,in cui vi chiedevo di cliccare il link ed inserire il vostro nome ed email,vi capisco perche' e' la prima volta che utilizzo questa modalita' ma giustamente il giveaway era offerto dal team GlossyBox quindi era giusto far rispettare almeno una loro regola.
Bando alle ciance,dalla lista che comprende sia voi che avete partecipato sul blog sia chi ha partecipato su youtube mi compaiono 402 entry,ovviamente ho eliminato le entry doppie e triple hehe.
Ed ecco i numeri che ha scelto Random:
Oggi il 3 era il numero fortunato? hehe
Ed ecco chi ha vinto!
Per una questione di privacy,i cognomi non sono visibili!






 Quindi Emanuela,Nadia e Simona avete vinto!!!!!!!
Vi contattero' io tra qualche ora o domani mattina perche' non voglio togliervi la sorpresa di scoprire da sole che avete vinto!
Un bacio a tutte e a presto con un'altra sorpresa :)