Bijouteria - Secondo ordine e codice sconto!

Bijouteria e' un sito dove acquistare bigiotteria sia per lei che per lui e non solo! Scopri cosa ho acquistato e se vuoi utilizza il mio codice sconto.
bijouteria
 Gia' vi avevo anticipato con il mio primo ordine su Bijouteria, che avrei presto acquistato ancora ed infatti eccomi qui a mostrarvi cosa ho scelto questa volta.
Ovviamente e' arrivato come sempre tutto in modo molto veloce ed impacchettato alla perfezione
 Ho scelto due paia di orecchini in  argento, in realta' non sono per me,infatti devo regalarli a due mie amiche,i primi sono dei semplici cerchietti stile tribale pagati in offerta 7,10 euro e gli altri sono un paio di orecchini pendenti pagati 11,90 euro,anche questi scontati.
orecchini-tribali
Poi ho acquistato due bracciali con perline in legno,ognuno costa circa 3 euro ed un pendente in stagno per 1,30 euro. 
bracciali-con-perle-in-legno
 Infine ho notato che ci sono in vendita anche gli incensi profumati ed allora ho scelto quello alla fragola per 2,20 euro.
bracciali-con-perle-in-legno
Anche questa volta sono molto soddisfatta e se non conoscete ancora questo sito vi consiglio di visitarlo,trovate davvero tantissime cose interessanti anche per i maschietti!
Per ottenere il 50% di sconto su un ordine minimo di 10 euro potete utilizzare il codice 478-940 ,tra l'altro ci sono sempre tantissime offerte allettanti!!
Ecco il link