Review Bracciale Soufeel

La Soufeel Jewelry realizza braccialetti per tutti i gusti e personalizzabili con tantissimi charms.Ecco il mio bracciale e scopri come puoi vincerlo anche tu.



Qualche settimana fa' io e molte altre colleghe e colleghi youtubers siamo stati contattati dalla Soufeel per poter ricevere uno dei loro carinissimi bracciali.
Quando ho visitato il sito,ho subito notato che era davvero molto fornito,c'erano charms per tutti i gusti ed ovviamente ho notato anche  i prezzi che non erano certo bassi, ma poi quando il pacchetto e' arrivato, ho potuto constatare che la qualita' e' davvero ottima e poi curano davvero ogni minimo dettaglio,insomma i prezzi alti alla fine sono piu' che giustificati!
Mi hanno dato la possibilita' di scegliere e quindi ho optato per la creazione di un bracciale che rispecchiasse un po' la mia persona.
Ho scelto quindi un classico bracciale in argento con:

  • charm della disney con Winnie The Pooh, rappresenta un po' la bambina che c'e' in me :)
  • charms a forma di torta e bicchierino con frappe',rappresentano il mio amore per la cucina ed i dolci
  • charms a stivaletto con tacco e borsa con la scritta i love shop,rappresentano il mio amore per la moda e lo shopping
  • charm con cuoricini,rappresentano il mio lato romantico 

Il valore di questo bracciale con gli charms inclusi e' di circa 200 sterline ed  e' arrivato in una deliziosa scatolina regalo accompagnato da un piccolo panno da utilizzare per pulire il bracciale.
Le spedizioni sono sempre gratis e sicuri e tracciabili!








Ecco qui  il sito!