Kiko: Recensione Primer Viso Verde

Review sul primer viso verde della Kiko, lo skin tone corrector 01 Green, per contrastare i rossori.
Come promesso nel post haul della Kiko eccomi qui a parlarvi di uno dei  suoi primer per il viso (Skin Tone Corrector),nello specifico quello verde, infatti e' disponibile in altre tre colorazioni:
02 Violet: adatto a ravvivare le carnagioni piu' spente o giallastre
03 Peach: ideale per avere un incarnato piu' sano e vitale. 
04 Bronze: per illuminare le carnagioni piu' scure o rendere quelle chiare piu' abbronzate
Ma veniamo a quello da me provato, lo 01 Green!

primer-viso-verde-kiko
Il primer verde serve per rendere l'incarnato uniforme, ricoprendo qualsiasi  tipo di rossore dovuto ad esempio a couperose, capillari o imperfezioni varie come brufoletti.
Io l'ho scelto perche' ho una pelle molto chiara e sensibile, di conseguenza ho spesso dei rossori, in primis nella zona naso.
Diciamo che e' un prodotto che sono piu' propensa ad utilizzare  in inverno perche' con il freddo i rossori sono inevitabili e poi perche' in estate cerco di limitare al minimo i prodotti di make up sul viso, ad eccezione di occasioni di necessita' quando ho dei rossori particolarmente evidenti causati ad esempio da alcuni scrub un po' troppo aggressivi.
Assolutamente copre alla perfezione i rossori del viso, ovviamente se avete dei brufoletti molto evidenti, su quelli non fa certo miracoli ma li coprira' solo se  lo assocerete ad un buon correttore.
Ha  una consistenza cremosa molto ricca, quindi bisogna utilizzarne pochissimo, basta stenderlo con le dita o sulle zone piu' arrossate o su tutto il viso.
Non preoccupatevi perche'  non vi ritroverete con il viso verde come il caro Hulk, ma la base sara' quasi trasparente, il colore verde sara' davvero leggerissimo ed  ovviamente se applicato su tutto il viso  fara' durare il nostro make up per molto piu' tempo.
Il primer e' contenuto in un flacone di plastica dotato di comodo erogatore che permette di prelevare la giusta quantita' di prodotto senza sprechi.
Non sto qui a postarvi l'inci, perche' come gia' saprete cosi' come la maggior parte dei primer in commercio,anche in questo i siliconi non mancano,quindi e' sempre bene utilizzarlo con parsimonia.
Il prezzo per 30 ml e' di 9,90 euro, acquistabile sia nei negozi Kiko sia online.

promo-eyeliner_468x60