Cose Della Natura - Prodotti per la cura della persona

Oggi voglio mostrarvi alcuni articoli dell'azienda Cose Della Natura che dal 1996 produce e vende solo articoli naturali per la cura e il benessere della persona.

Oggi voglio mostrarvi alcuni articoli dell'azienda Cose Della Natura che dal 1996 produce e vende solo articoli naturali per la cura e il benessere della persona.
I primi articoli che voglio mostrarvi sono tra tutti i miei preferiti,le spugne di mare, appena le ho viste ho avuto un tuffo al cuore, ho fatto un  piccolo salto virtuale nel passato, perche' da piccolissima ricordo che chiedevo sempre ad un mio zio pescatore di procuramele, mi divertiva troppo il fatto che a contatto con l'acqua diventassero cosi' soffici e morbide,ai mie occhi era una piccola magia :)
Ma bando alle ciance ed eccovi qui tre spugne provenienti dal Mar Mediterraneo,una e' di qualita' arcipelago e le altre due sono di qualita' Fine Dama.
L'Arcipelago puo' essere utilizzata sia per il corpo che per il viso,io la sto utilizzando principalmente per struccarmi il viso, accompagnandola con latte detergente e vi assicuro che e' molto soffice  e pulisce a fondo.
Le Fine Dama invece sono ancora piu' delicate, quindi adatte a tutta la famiglia,anche ai piu' piccoli e sono molto piu' versatile infatti non solo sono ideali per bagno,doccia e detersione viso ma posso confermarvi che sono anche ottime per applicare il fondotinta compatto o liquido,altro che  spugnetta beautyblender,costosa e assolutamente poco naturale.



Questa invece e'  una spugna tonda in materiale sisal,(una fibra vegetale), ideale per una detersione del corpo profonda,infatti esercita una efficace azione esfoliante.

Ed ecco un altro prodotto adatto sempre per lo scrub, ha una carinissima forma a cuore ed e' in materiale Ramie,molto simile al cotone ma molto piu' resistente, regala un'azione esfoliante molto piu' leggera e delicata rispetto all'altra, ideale per  chi come me  ha la pelle particolarmente sensibile, vi assicuro che la pulisce alla perfezione, lasciandola morbida,liscia e senza nessuna irritazione, infatti e' ideale sia per il viso che per il corpo.

Passiamo ad un prodotto per i nostri capelli, un pettine piccolo in legno,io adoro sia pettini che spazzole in legno perche' purtroppo i miei capelli si elettrizzano facilmente se uso prodotti in plastica,e questo pettine mi sara' davvero utile,perche' essendo piccolo potro' portarlo con me in borsa :)

Altro articolo sempre in legno ma molto particolare, un massaggiatore per mani e piedi,l'ho gia' provato e devo dire che riesce davvero a rilassarmi molto, anche questo in formato mini quindi ideale da portare in viaggio,quando qualche sintomo di stanchezza ai piedi si avverte sempre.

Infine ecco una spazzola per la schiena in materiale Loofah e legno naturale, studiata per regalare un massaggio che stimola la circolazione sanguigna e favorisce il rinnovamento cellulare

Ovviamente questo e' solo un piccolo assaggio dei prodotti di Cose Della Natura, al momento il loro sito e' in aggiornamento,ma per info o delucidazioni potete visitare la loro pagina facebook,nata da poco,quindi un vostro like sarebbe certo il benvenuto :)