Color Semi Di Lino - Recensione Olio Lucidante

L'olio lucidante per capelli della Color Semi Di Lino puo' essere applicato sia dopo lo shampoo, prima di procedere all'asciugatura, sia sui capelli asciutti,rendendoli lucidi,disciplinati e morbidi.
Oggi vi parlo di un olio lucidante per capelli della Color Semi Di Lino, una linea ricca di prodotti professionali per tutti i tipi di capelli, anche quelli piu' crespi e ribelli.
olio-lucidante
Quest' olio lucidante ha il packaging in plastica,una bottiglietta trasparente dotata di comodo erogatore,  quindi si evita lo spreco di prodotto ed una volta terminato, si puo' anche riutilizzare :)
Il lucidante puo' essere applicato sia dopo lo shampoo, prima di procedere all'asciugatura, sia sui capelli asciutti, io l'ho utilizzo in entrambi i modi!
Quando lo applico sui capelli bagnati,  lo riscaldo prima un po' tra le mani e  poi  lo massaggio per bene su tutta la lunghezza, devo dire che mi aiuta a pettinarli,  perche' li districa e li disciplina alla perfezione ed una volta asciugati sono belli luminosi, lucidi e morbidi.
Ovviamente e' sempre bene applicarlo dopo aver tamponato un po' i capelli con asciugamano,cosi' da eliminare un po' d'acqua in eccesso.
Sui capelli asciutti invece mi aiuta tantissimo in quei giorni quando sopratutto a causa del caldo o altri fattori, i miei capelli non sono cosi' lisci come al solito, basta applicarlo sulle zone interessate, passare spazzola con phon ed eccoli ritornare alla perfezione.
La cosa che piu' mi piace e' che non appesantisce i capelli ma li lascia sempre leggeri!
Ovviamente quest'olio lucidante e' cosi efficace grazie ai Semi Di Lino che hanno tantissime proprieta' emollienti e riescono a regalare morbidezza e lucentezza!
Il prezzo per 250 ml di prodotto e' di 22 euro e dura davvero molto tempo, visto che basta applicare pochissimo prodotto, io ho i capelli molto lunghi, quindi il fatto che un prodotto per capelli duri di piu' e' davvero una gran cosa :)
E' acquistabile nei negozi Capello Point o direttamente online