Chi ha vinto il bracciale Soufeel? :)

Eccomi qui per l'estrazione del regalino offerto sul mio canale youtube dalla Soufeel , che ringrazio per aver dato sia a me che ad una di voi questa fantastica opportuinita'! Ringrazio di cuore tutte le ragazze che hanno partecipato,e' la prima volta che ho lasciato i commenti illimitati ed ogni tanto venivo a leggervi, che carine che siete tutte!!
Eccomi qui per l'estrazione del regalo offerto sul mio canale youtube dalla Soufeel , che ringrazio per aver dato sia a me che ad una di voi questa fantastica opportuinita'!
Ringrazio di cuore tutte le ragazze che hanno partecipato,e' la prima volta che ho lasciato i commenti illimitati  ed ogni tanto venivo a leggervi, che carine che siete tutte!!
Alcune di voi sono state davvero costanti nel lasciare i messaggi, quanto vorrei premiarvi tutte ma purtroppo non e' possibile :(
Pero' voglio gia' darvi una bella notizia, molto presto ci sara' un'altra sopresa, questa volta qui sul blog, non vi anticipo nulla ma sono certa che sara' davvero gradita e chissa' forse non ci sara' solo una vincitrice, uff ok vi sto dicendo troppo hehe.
Comunque per non perdere nessuna sorpresa potete iscrivervi al blog o tramite il modulo di google friend connect,presente qui sulla destra, cliccando su unisciti a questo sito e seguendo le istruzioni oppure potete iscrivervi alla newsletter,trovate il box sempre sulla destra,in alto, basta inserire la vostra email e poi confermare, cosi' riceverete ogni mia novita' o post direttamente in email :)
Inoltre e' ancora in corso una piccola sorpresa,sempre qui sul blog, dove potrete vincere una collanina SammyDress ed una sorpresa makeupposa, per partecipare CLICCATE QUI.
Ed ora veniamo all'estrazione!!
Ci sono stati ben 2523 commenti!!!!!!!!
Per un totale di 253 pagine di commenti.


La sorte ha scelto la pagina numero 99!!


Qui ci sono 10 commenti quindi vediamo un po' chi ha vinto! :)


Complimenti alla fortunata!!!!
Provvedero' io stessa a contattarla,cosi' la Soufeel potra' inviarle il suo premio.
Ancora grazie a tutte, a prestissimo con il prossimo regalo, lo sapete che faccio sempre il possibile per farvi delle sorprese, amo sentirmi come una Babba Natale hehe